Gennaio 21, 2021

Rowan Atkinson bacchetta la serie Friends, hanno rubato un mio sketch

1 min read
Rowan Atkinson bacchetta la serie Friends

Rowan Atkinson ha bacchettato la serie tv Friends di aver utilizzato un suo sketch contenuto in un episodio della famosa serie Mr.Bean.

Nello spettacolo, intitolato Happy Birthday Mr Bean , Atkinson ha ricordato una scena del 1992 della sua commedia in cui il personaggio corre in giro con un tacchino in testa.

Sei anni dopo, la sitcom statunitense Friends ha emulato direttamente quello sketch per il suo episodio del 1996 “The One With All The Thanksgivings“.

Mostra Joey (Matt LeBlanc) che corre freneticamente con un tacchino conficcato in testa. 

Anche Monica (Courteney Cox) indossa il tacchino in testa più avanti nell’episodio.

Quando abbiamo realizzato il film Bean nel 1996, abbiamo deciso di auto citarci e usare di nuovo il tacchino sulla testa“, ha detto Atkinson.

Atkinson ha detto che, a causa del riutilizzo dello sketch nel film Mr. Bean, molte persone avevano creduto che fosse il contrario e che avesse rubato tale skecth dalla serie tv Friends .

Nel documentario ha parlato anche il collaboratore di Atkinson, Richard Curtis, che ha scritto la gag del tacchino.  

Sono assolutamente sbalordito dalla storia di Friends“, ha detto. “L’ho visto solo l’altro giorno. Non riesco letteralmente a credere a quello che è successo.

Atkinson ha aggiunto: “Alla fine, non puoi rubare le battute. Ma gli sketch sono lì per essere rubate o per ispirare. Ispira gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.