Dicembre 3, 2020

Sean Connery la moglie rivela: Ceneri disperse in Scozia

1 min read
Sean Connery la moglie rivela Ceneri disperse in Scozia

La vedova di Sean Connery, Micheline, 91 anni, ha detto che era “l’ultimo desiderio” del mitico “James Bond”, tornare a casa dopo essere morto alle Bahamas, dove aveva vissuto per decenni.

Ha raccontato come l’attore verrà cremato durante un servizio privato vicino alla sua casa di Lyford Cay prima di un memoriale nella sua terra natale.

Micheline ha dichiarato domenica allo Scottish Mail: “Riporteremo Sean in Scozia – questo era il suo ultimo desiderio“.

Voleva che le sue ceneri fossero disperse alle Bahamas e anche nella sua patria. Vorremmo organizzare per lui una cerimonia commemorativa in Scozia – questa è la nostra speranza“.

Ma non possiamo dire quando accadrà esattamente.

La star del cinema nata a Edimburgo, è morta nel sonno all’età di 90 anni il 31 ottobre. Il vincitore dell’Oscar soffriva di demenza. Il fratello di Sir Sean, Neil, 82 anni, vive ancora in città.

La scorsa settimana, Micheline ha reso un omaggio, molto emozionante, a suo marito – che si è fatto tatuare Scotland Forever sul braccio – dicendo: “Era stupendo e abbiamo avuto una vita meravigliosa insieme. È morto molto serenamente – e siamo stati con lui per tutto il tempo.

Lo Scottish Sun in precedenza aveva raccontato come Harrison Ford avesse reso omaggio al suo ex “papà sullo schermo“, raccontando la sua gioia girare un film con lui.

La leggenda del cinema Ford, 78 anni, ha detto che gli mancherà il suo “caro amico“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.