Silvia Provvedi è in dolce attesa

2 min read
Silvia Provvedi in dolce attesa

Le due sorelle della musica hanno, negli ultimi anni, fatto parlare di sé più per le loro vicissitudini sentimentali che per la loro voce ed i loro successi canori, ma a quanto pare i tormenti d’amore sono alle spalle, per entrambe.

Ma soprattutto per Silvia Provvedi che ha stupito tutti annunciando di essere in dolce attesa.

Dopo la turbolenta storia d’amore con Fabrizio Corona, Silvia de Le Donatella ha ritrovato la serenità al fianco del nuovo compagno Giorgio De Stefano, come ha raccontato in un’intervista a Verissimo, in cui ha svelato anche che presto sarà mamma di una bambina.

«Ero convintissima fosse un maschio, invece si preannuncia l’arrivo di una bambina molto carica di energia. Sarà una Donatella degna erede delle due sorelle e per questo avrà una mamma un po’ pazza!», ha raccontato.

Poi sul suo compagno ha raccontato: “Ho incontrato una persona che mi dà serenità, che mi ha rapito il cuore oltre ovviamente alle sue qualità estetiche è molto più profondo questo amore”.

Molta complicità mentale, solidarietà l’uno con l’altro. Non manca ad un appuntamento col ginecologo, è estremamente presente. E’ una persona molto introversa, riservata, non ci ostacoliamo, ci rispettiamo. Lui è il famoso Malefix che mi mandava aerei durante il GF Vip.

Noi ci stavamo conoscendo, non avevo occhi che per lui. E’ stato un lungo corteggiamento. Mi ha sempre colpito quanto mi facesse ridere, io avevo bisogno di leggerezza. Ero appesantita da maschere per autoproteggermi.

Mi ha fatto ritrovare me stessa, mi ha ringiovanita, mi ero incupita. Mi ha donato il sole e non c’è niente di più bello di avere una bambina da una persona così“, ha chiosato.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.