Settembre 30, 2020

Morgan, dalla D’Urso il mea culpa della madre

1 min read
Morgan dalla DUrso il mea culpa della madre

Come noto a tutti, non solo Morgan si è fatto squalificare dopo aver cambiato la canzone che cantava in coppia con Bugo.

Un scelta vincente, almeno sul fronte della visibilità: in rete e nei salotti televisivi non si parla d’altro.

Naturalmente dell’argomento non poteva non occuparsi anche Barbara D’Urso che, nel salotto di Domenica Live, ha ospitato la mamma di Morgan.

Luciana Colnaghi inizia subito col dichiarare: “l’ho fomentato io contro Bugo”, riferendosi alla lite e poi alla conseguente squalifica da Sanremo 2020. “Non condivido il comportamento di Marco che è salito sul palco dicendo quelle cose su Bugo, secondo me li hanno troppo caricati – commenta in studio – Quando ho visto tutto in tv mi son messa le mani nei capelli e ho detto ‘oddio, cosa sta succedendo?’. 

Ed ancora: “Io sono in parte colpevole di quanto accaduto perché influenzato da me. Dopo la serata delle cover gli ho mandato un messaggio dicendo che Bugo gli ha rovinato il resto dell’esibizione. Mi vergogno a dire che sono stata io a mandargli il messaggio”.

Poi la signora ha cercato di dare una sorta di giustificazione al comportamento perennemente sopra le righe del figlio: “Non ha mai superato il suicidio di suo padre. Nel gabinetto dell’autodromo lo hanno trovato, abbiamo vissuto un momentaccio. Ho cercato di aiutare i miei figli. Morgan ha iniziato a fare piano bar e a contribuire in famiglia”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.