Adele ha perso oltre 30 kg

1 min read
Adele ha perso oltre 30 kg

La fine del suo matrimonio l’ha spinta a ripensare a se stessa e probabilmente anche al suo modo di essere e di apparire: Adele è sempre stata una bellezza curvy, magnifica e sensuale nonostante le forme abbondanti.

Ma evidentemente ha sentito l’esigenza di rompere con il passato, ed ecco quindi che, in una manciata di mesi, è diventata quasi irriconoscibile.

Recentemente Adele è stata immortalata in una foto scattata durante l’Oscar Party organizzato da Beyoncé e Jay-Z allo Chateau Marmont: nella foto la cantante, con un attillato abito leopardato di Ralph and Russo è insieme alla presentatrice russa Kinga Rusin.

Ma soprattutto sfoggia una silhouette incredibile, tanto che in tanti pensano che i kg persi siano ben più di trenta.

La cantante  ha più volte dichiarato di essersi messa a dieta non tanto per cambiare il suo aspetto estetico, appesantito da qualche chilo di troppo, ma quanto per i benefici che può apportare anche alla sua, già, bellissima voce.

Per raggiungere il suo obiettivo, oltre allo sport, ha seguito la dieta Sirt, un regime alimentare basato sul consumo di alimenti ricchi di sirtuine, enzimi che dovrebbero scatenare i geni del dimagrimento.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.