Simona Ventura sposerà il suo Giovanni
Il nome di Simona Ventura rimarrà per sempre legato a quello di Stefano Bettarini: i due sono stati infatti una delle coppie più belle e famose della televisione italiana.
Quando l’amore è finito, entrambi hanno preso strade differenti, ma per fortuna è rimasto l’affetto e la stima reciproca, tanto che, ora che Simona ha deciso di convolare nuovamente a nozze, sarà proprio il suo ex a farle da testimone.
Simona ricordiamo che, dopo una lunga relazione con Gerò Carraro, è ora felice accanto al giornalista Giovanni Terzi, tanto da volerlo già come marito dopo solo un anno assieme.
A lanciare l’indiscrezione la rubrica ‘Chicche di gossip’, che assicura che Giovanni Terzi abbia chiesto proprio a Stefano Bettarini di essere il suo testimone delle nozze con Simona Ventura insieme a Niccolò, primogenito dell’ex calciatore e della conduttrice. Loro, assicura la rivista, hanno accettato, come nelle più esemplari famiglie allargate.
Simona non ha ancora confermato ma in un’intervista a Tgcom24 confessa: “Con Giovanni è l’amore della maturità. Siamo una grande famiglia allargata. Pensa che per le feste di Natale andremo tutti in vacanza in Egitto, con mia sorella, i figli, mamma, papà il mio ex marito Stefano Bettarini e la sua nuova compagna. Tutti insieme appassionatamente”.
foto@Wikipedia