Dicembre 3, 2020

Spoiler Suicide Squad, entra nel cast Sylvester Stallone

1 min read
Spoiler Suicide Squad entra nel cast Sylvester Stallone

Anche se molti fan della DC Comics pensavano che le sorprese per The Suicide Squad fossero già state rivelate dal regista James Gunn, si è scoperto ultimamente un altro enorme spoiler appena arrivato su Internet con la conferma che Sylvester Stallone si sta unendo al cast in un ruolo misterioso. 

La leggendaria star d’azione ha già lavorato con Gunn in Guardiani della Galassia , e ora Stallone ha rivelato sulla sua pagina Instagram che sta collaborando con Gunn per The Suicide Squad. Non si sa molto del ruolo in questo momento, ma ha pubblicato la notizia accanto a questa didascalia: “Nessun riposo per chi è stanco, ma quello che faccio è così divertente che non lo chiamo nemmeno lavoro è un regalo“.

Nel video Stallone dice che sta andando a lavorare con Gunn al progetto, e sembra che abbia già visto una discreta quantità di filmati, poiché non fa altro che elogiare il progetto e dice che è uno “sforzo spettacolare“.

Buongiorno a tutti, è sabato e sto per lavorare con un grande regista James Gunn su Suicide Squad 2 e penso che sarà uno sforzo spettacolare“, ha detto Stallone. “L’ho visto ed è incredibile, quindi sono molto orgoglioso di essere incluso e non posso dirti niente di più perché dovrai aspettare e vederlo, ma ne varrà la pena. Comunque, continua a dare pugni e ci vediamo nei film.

Il ruolo di Stallone in Guardians è stato minore ma è stato superbo nella parte e potrebbe avere un ruolo più importante da interpretare nel Vol. 3, per cui Gunn tornerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.