Un posto al sole anticipazioni dal 3 al 7 dicembre 2018
Un posto al sole anticipazioni dal 3 al 7 dicembre 2018

Un posto al sole riesce sempre a tenere incollati la sua bella fetta di telespettatori che da molti anni non possono fare a meno delle loro store ambientate nella bella Posillipo e nel condominio residenziale chiamato Palazzo Palladini. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un posto al sole: dove eravamo rimasti

Vera vuole abbandonare la clinica. Valerio sta per scoprire che la decisione di pagare un avvocato ad Alberto gli si potrebbe ritorcere contro. Mariella è terrorizzata all’idea di affrontare Guido.

Valerio è costretto a prendere provvedimenti per proteggere Vera, ma la ragazza non sembra aver abbandonato i suoi propositi di fuga. Filippo cerca di tutelare i diritti di Serena. Preoccupato che Mariella non renda credibile la loro versione, Cerruti architetta un piano per incoraggiarla ad affrontare chiunque.

Mentre Vera vaga nel bosco sempre più agitata, Valerio e Roberto si precipitano a Lugano alla sua ricerca. Poco prima del processo Alberto scopre che Valerio ha revocato il mandato all’avvocato. Serena intende accettare l’offerta proposta da sua cugina Flora. Patrizio lascia la cucina del Vulcano.

Cerruti incoraggia Mariella a rendere pubblica la notizia della sua gravidanza. Roberto rintraccia Vera e la riporta in clinica ma una richiesta da parte della ragazza causa una nuova crisi tra lui e Valerio. In partenza per le Langhe dove inizierà un nuovo lavoro, Patrizio si congeda da amici e famiglia con tristezza.

Valerio si allea a Ferri. Divisa tra la famiglia e Denis, Giulia con un po’ di magone si appresta a ripartire. Mariella mentre Guido che trasale all’idea che lei abbia concepito un figlio con Cerruti.

Un posto al sole trame dal 3 al 7 dicembre 2018

Mentre Roberto e Vera sono preoccupati arriva la prima udienza del processo contro Alberto Palladini. Nel frattempo Guido realizza che la determinazione da sola non basta per raggiungere i propri scopi, soprattutto quando si ha a che fare con Cinzia. Niko e Susanna tentano di convincere Adele a tornare a occuparsi della ristrutturazione a casa Poggi. Nel frattempo prosegue il processo a carico di Alberto Palladini. Roberto si trova ad affrontare una difficile situazione che lo metterà faccia a faccia con le sue paure. Raffaele inizia ad allestire il consueto presepe a Palazzo.

Susanna si interroga sullo strano comportamento della madre che non sembra in grado di reagire alla violenza del marito. Elena percepisce una freddezza da parte di Valerio e capisce che la storia è finita. Marina organizza una conferenza stampa per annunciare il suo ritorno ai vertici dei Cantieri.

E’ arrivato il momento delle deposizioni di Marina, Roberto e Vera. Ed è su quest’ultima che Alberto intende fare pressione tramite il suo avvocato per farla cadere in contraddizione. Adele fa credere a Susanna che va tutto bene e accetta le scuse di Manlio.

Serena e Filippo si prendono una bella rivincita su Flora. Valerio cerca di riavvicinarsi a Elena mentre Vera è messa a dura prova dall’interrogatorio al processo. Nel giorno dell’allestimento dell’albero di Natale in Terrazza Giulia torna dalla famiglia prima del tempo. Renato e Otello trascinano Raffaele a San Gregorio Armeno per testare il suo spirito natalizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Ananas, ecco dove crescono questi frutti

Quando i nostri bambini ci chiedono la differenza tra frutta e verdura,…

Breaking Bad il filmnessun ritorno nel cast, sarà un sequel?

Breaking Bad avrà uno spin-off cinematografico, ma chi ci sarà nel cast…

Depressione Italia: ci sono tre milioni di malati

Nel nostro paese è in netta crescita il numero delle persone che…

Paola Caruso: tutto cambiato con il mio compagno

Paola Caruso ed il suo compagno, una relazione davvero difficile stando a…