Il Paradiso delle signore furti in atto al Paradiso

2 min read
Il Paradiso delle signore furti in atto al Paradiso

Il Paradiso delle signore è una serie tv diventata soap: va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:25 su Rai1. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla boutique Il Paradiso dando un’occhiata a ciò che è accaduto nelle puntate precedenti.

Il Paradiso delle signore dove eravamo rimasti

La misteriosa scomparsa di Agnese mette in allarme la famiglia Amato. Nel frattempo Nicoletta tronca i rapporti con Riccardo. Umberto gioca a carte scoperte con Andreina: in cambio della libertà dovrà cedergli il negozio.

Dopo la rottura tra Riccardo e Nicoletta, Adelaide organizza un incontro con Silvia Cattaneo. Mentre in carcere Andreina continua a subire le vessazioni della compagna di cella, Marta non riuscendo a dimenticar Vittorio si allontana da Luca. Agnese rivela ai figli la verità sulla fuga del padre.

Andreina non rivela a Vittorio, l’offerta che le ha fatto Umberto Guarnieri. Nel frattempo Marta riceve un’allettante proposta di lavoro da un editore, ma Vittorio non accetta l’idea che la ragazza se ne vada dal Paradiso. A casa Amato, la discussione sulla rottura tra Riccardo e Nicoletta finisce in un duro confronto tra Luciano e Federico.

Antonio decide di non incontrare il nuovo capo clan per negoziare il ritorno del padre. Umberto offre un passaggio a Marta, che è diretta al Paradiso con il solo scopo di incontrare Vittorio e sapere se Andreina gli ha rivelato qualcosa sulle sue visite in carcere.

Federico vuole far pagare a Riccardo per il modo con cui ha trattato la sorella. Al Paradiso Vittorio e il suo team organizza la settimana di Sant’Ambrogio. Luca sempre più pressato dagli investitori, riceve un inaspettato aiuto da Adelaide. Silvia rivela a Umberto di essere in possesso di un documento compromettente che potrebbe rovinarlo se non costringerà Riccardo a sposare Nicoletta.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni dal 3 al 7 dicembre 2018

Il Paradiso è stato allestito per la festività di Sant’Ambrogio ma una serie di furti mette in allarme le Veneri. Nel frattempo Andreina rivela a Vittorio di aver ceduto le proprie quote del magazzino a Umberto Guarnieri.

Tina e le ragazze escogitano un piano per indurre Paolo a scrivere una canzone per il concorso canoro. Le decisioni prese da Silvia in merito alla gravidanza di Nicoletta fanno sentire Luciano Cattaneo sempre più impotente. Umberto Guarnieri gli suggerisce di mettere un freno alle intemperanze della moglie. Antonio non manda giù la decisione di Elena di andare a vivere insieme a Roberta e Gabriella.

Umberto si arrende al ricatto di Silvia Cattaneo e acconsente al matrimonio tra Riccardo e Nicoletta. Ma nel frattempo Adelaide chiede aiuto a Luca per impedire le nozze. Vittorio affronta il misterioso responsabile di furti messi a segno a Paradiso. Andreina Mandelli esce finalmente dal carcere ma Vittorio non sembra pronto a perdonarla per aver ceduto al ricatto di Umberto. Così il ritorno a casa della donna non sereno come sperava. Il giorno del concorso canoro, Tina si sveglia senza voce e rischia la partecipazione.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.