Uomini e Donne, Cristian e Tara sono in crisi
di Redazione
30/06/2020
Si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, si sono innamorati ed hanno convolato a giuste nozze: un amore seguito passo passo dalle telecamere, ed anche per questo sono una delle coppie più amate dai telespettatori di Canale 5.
Ma purtroppo si addensano nubi cupe all’orizzonte: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno già affrontato in passato parecchi alti e bassi, ma stavolta sembra che il loro matrimonio sia veramente in crisi.
E purtroppo non sono solo illazioni senza fondamento: la stessa Tara ha condiviso una serie di storie su Instagram in cui ha affermato di attraversare un periodo non facile e di non essere ancora pronta per svelarne i dettagli.
“Non sono mai stata brava a nascondere quando sto male. Gli occhi parlano. So che sarà difficile, però sulle mie cose private sono molto trattenuta. Non è un bel periodo, non sto bene", ha scritto.
Poi ha aggiunto: “Sto prendendo delle decisioni, nella mia vita, stiamo prendendo delle decisioni. Non fate domande strane, non continuate a chiedermi dov'è Cristian perché tanto non risponderò. Non vi arrabbiate se non ricevete risposte, non lo faccio per cattiveria ma solo perché sono cose mie. Quando sarà il momento giusto e avremo chiara la situazione, dirò quello che c'è da dire”.
Ricordiamo che i due si erano conosciuti durante la stagione 2011/2012 di Uomini e Donne, poi avevano partecipato a Temptation Island: proprio in occasione del falò finale della trasmissione lui le aveva chiesto di sposarlo.
Articolo Precedente
Testamento biologico, ecco come predeterminare le cure mediche
Articolo Successivo
Andrea Dovizioso, frattura alla clavicola durante una gara di motocross
Redazione