Dicembre 5, 2020

Uomini e Donne, Cristian e Tara sono in crisi

1 min read
Uomini e Donne Cristian e Tara sono in crisi

Si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, si sono innamorati ed hanno convolato a giuste nozze: un amore seguito passo passo dalle telecamere, ed anche per questo sono una delle coppie più amate dai telespettatori di Canale 5.

Ma purtroppo si addensano nubi cupe all’orizzonte: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno già affrontato in passato parecchi alti e bassi, ma stavolta sembra che il loro matrimonio sia veramente in crisi.

E purtroppo non sono solo illazioni senza fondamento: la stessa Tara ha condiviso una serie di storie su Instagram in cui ha affermato di attraversare un periodo non facile e di non essere ancora pronta per svelarne i dettagli.

“Non sono mai stata brava a nascondere quando sto male. Gli occhi parlano. So che sarà difficile, però sulle mie cose private sono molto trattenuta. Non è un bel periodo, non sto bene”, ha scritto.

Poi ha aggiunto: “Sto prendendo delle decisioni, nella mia vita, stiamo prendendo delle decisioni. Non fate domande strane, non continuate a chiedermi dov’è Cristian perché tanto non risponderò. Non vi arrabbiate se non ricevete risposte, non lo faccio per cattiveria ma solo perché sono cose mie. Quando sarà il momento giusto e avremo chiara la situazione, dirò quello che c’è da dire”.

Ricordiamo che i due si erano conosciuti durante la stagione 2011/2012 di Uomini e Donne, poi avevano partecipato a Temptation Island: proprio in occasione del falò finale della trasmissione lui le aveva chiesto di sposarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.