Uomini e Donne Ida e Riccardo si sono nuovamente lasciati

2 min read
Uomini e Donne Ida e Riccardo si sono nuovamente lasciati

Avevano provato a superare le difficoltà che si trascinavano dietro da anni ormai, avevano provato a ricucire tutti gli strappi, ma purtroppo la realtà ha avuto la meglio sui sogni e su quei sentimenti che evidentemente non erano così forti come si credeva: negli studi di Uomini e Donna Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno messo fine alla loro storia d’amore.

Troppo presto per dire se per sempre, dato che il tira e molla tra loro ha una storia molto lunga e travagliata, ma di certo stavolta lo strappo è stato di quelli duri da ricucire.

Entrambi visibilmente stravolti, con Ida che ha continuato a piangere per tutta la puntata, hanno raccontato che tra loro tutto è andato ben diversamente da quanto si aspettavano.

Nello specifico, Riccardo ha raccontato di essere stato a Brescia, ma qui i problemi con Ida si sarebbero riproposti. Poi Guarnieri ha fatto fatica a parlare perché anche lui in lacrime.

Ida, una volta entrata in studio, ha spiegato i tanti problemi tra loro, tra cui il fatto che Riccardo non riesce a vivere un’intimità soddisfacente con Ida poiché non vuole solamente il trasporto fisico ma desidera anche un coinvolgimento mentale che, al momento, non c’è.

Problemi anche con le rispettive famiglie hanno colpito talmente la dama che ha dichiarato di andare dallo psicologo a causa della sofferenza che questa storia le sta procurando. Riccardo, invece, ha dichiarato che Ida, dopo ogni seduta dallo psicologo, lo contatta, mostrandosi aggressiva con lui.

Problemi che al momento sembrano insormontabili, e che hanno spinto i due a dichiarare la storia finita.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.