Novembre 24, 2024

Usa, padre segue in volo la figlia hostess

Usa padre segue in volo la figlia hostess

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi: se lo dice persino un vecchio detto popolare, bisogna dargli ascolto.

Certamente è bello poter passare il santo Natale con i propri affetti, ma purtroppo non è sempre possibile: a volte ci si mette di mezzo la lontananza, le difficoltà organizzative, il lavoro che non è possibile abbandonare.

Molti lavori richiedono una presenza costante, come ad esempio quello di hostess, ma un padre premuroso non ha voluto arrendersi, e ha trovato un modo tutto suo per star vicino alla figlia.

La storia viene dagli Usa: un signore americano di nome Hal ha trascorso il 24 e il 25 dicembre volando da una parte all’altra degli Stati Uniti pur non dovendo raggiungere alcuna destinazione, ma solamente per poter stare insieme alla figlia hostess che nel frattempo avrebbe lavorato.

Secondo l’Independent, Hal Vaughn ha preso biglietti per tutti i voli su cui doveva lavorare sua figlia Pierce, attraversando in lungo e largo gli Stati Uniti.

La storia è stata condivisa per la prima volta da un passeggero che sedeva accanto a Hal, Mike Levy, durante un volo da Fort Myers (Florida) a Detroit, ed è ben presta diventata virale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.