Novembre 22, 2024

Joker continua a mietere successi anche oltreoceano

Joker continua a mietere successi anche oltreoceano

Presente ormai da una decina di giorni nei cinema italiani, sono tantissimi coloro che, spinti dalle tantissime recensioni entusiaste, si sono fatti convincere ad andare a vedere “Joker”, e nella stragrande maggioranza dei casi non ne sono rimasti affatto delusi, soprattutto per quanto riguarda la magistrale interpretazione dell’attore protagonista Joaquin Phoenix.

Ma il successo è mondiale, ed anche oltreoceano i risultati non tardano ad arrivare.

“Joker” riesce infatti a mantenersi in testa alla classifica USA per il secondo weekend consecutivo con altri 55 milioni di dollari e un totale ora di 192.7 milioni di dollari in soli dieci giorni.

Il film della Warner Bros. ha avuto degli ottimi infrasettimanali e sta superando ogni aspettativa in termini d’incasso complessivo in patria. Non solo, la pellicola continua a dominare le classifiche internazionali e quella globale: con 123.7 milioni di dollari fuori dagli USA, la pellicola ha ora raggiunto i 543.9 milioni di dollari globali in dieci giorni.

In Europa, il Leone d’Oro 2019 ha già superato i totali incassati per tutto l’arco della programmazione da film come Logan, Justice League e Wonder Woman, mentre in Asia si è lasciato alle spalle quelli di Logan, The Dark Knight e It: Chapter Two.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.