Alessia Marcuzzi non condurrà più l’Isola dei Famosi
Col suo piglio e la sua determinazione ha saputo tenere a bada anche i naufraghi più temerari e disobbedienti, affrontando anche le questioni più spinose che giungevano da oltreoceano, come ad esempio il chiacchieratissimo “cannagate”.
Ma nella prossima edizione dovremo fare a meno di lei: Alessia Marcuzzi ha ufficialmente lasciato la conduzione dell’Isola dei Famosi 2020, che partirà su Canale 5 il prossimo aprile.
Alcune voci a riguardo erano già circolate nei giorni scorsi, ma ora è arrivato il comunicato ufficiale dell’azienda a fare chiarezza.
Secondo quanto dichiarato, in accordo con l’azienda, la Marcuzzi ha scelto di dedicarsi a nuovi progetti da abbinare alla puntata settimanale de Le Iene, che tornerà in onda da febbraio su Italia 1.
Naturalmente è subito iniziato il toto nome su chi la sostituirà al timone, e come al solito a lanciare la prima indiscrezione di pensa Dagospia.
“Dopo l’abbandono della Marcuzzi svelato da Dagospia, Mona Ventura già si sente la nuova conduttrice dell’Isola dei morti di fama – scrive il sito di Roberto D’Agostino -. Fatele sapere che il Biscione deve ricollocare Ilary la Capitana (Ilary Blasi, ndr), migliore amica di Piersilvia Toffanin (dai tempi in cui erano Letterine a Passaparola) e sua collega di agenzia”.