Aprile 30, 2024

Fiorello parteciperà al prossimo Festival di Sanremo

1 min read
Fiorello partecipera al prossimo Festival di Sanremo

Di certo non sappiamo cosa ci aspetta il prossimo febbraio 2021: ci sarà stata una nuova ondata di contagi? Saremo ancora costretti ad osservare il distanziamento sociale ed ad indossare le mascherine?

Naturalmente non possiamo saperlo adesso, come non possiamo sapere come sarà strutturato il prossimo Festival di Sanremo, ma una nuova certezza la abbiamo: come per il 2020 ci sarà Fiorello ospite all’Ariston.

È lo stesso mattatore a dare una “quasi conferma” della sua partecipazione al Festival in una divertente diretta Instagram parlando con Amadeus, e annunciando anche la probabile fine della sua carriera.

“Mi convincerà pure quest’anno”, ha detto Fiorello. “Beh, potrebbe essere la mia ultima cosa. Ecco, mi è venuta questa idea adesso! Faccio Sanremo, come va va e chiudo la carriera. Tanto non è che devo rimanere lì fino a 80 anni. Già è pure troppo. Largo ai giovani e io me ne vado. Largo ai giovani! Chiudo e basta. Una bella idea!”, racconta Fiorello.

Si ritirerà veramente dalle scene? Potrebbe essere, ma già nel 2017, in un’intervista esclusiva, Fiorello annunciò la chiusura di Edicola Fiore su Sky e il ritorno in Rai parlando dell’idea di fare “un ultimo show”, un varietà di seconda serata intitolato ‘L’Ora del Rosario’, salvo poi ripensarci per lanciarsi nella nuova idea sperimentale “Viva RaiPlay”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.