Aprile 30, 2024

Arisa ritorna senza filtri e con una nuova etichetta

2 min read
Arisa ritorna senza filtri e con una nuova etichetta

Tra alti e diversi bassi, Arisa è riuscita a costruirsi una carriera di successo, affiancando a brani più leggeri e “nazionalpopolari” altri più sentiti ed “impegnati”.

Negli ultimi mesi è quasi sparita dalla scena, ma il suo era un modo per ricaricare le pile e tornare prepotentemente: ha appena lanciato infatti il nuovo singolo dal titolo Ricominciare ancora, un’esortazione alla ripresa e lo ha fatto esordendo con un’etichetta tutta sua, Pipshow. 

Arisa racconta a Oggi la sua ripartenza da zero: «Voglio vedere come me la so cavare da sola. Non è una strada facile, ci provo».

Mentre a “Leggo” spiega la sua canzone: «Un brano riscoperto in quarantena. Scritto qualche tempo fa da Federica Abbate e Claudia Franchini. Ed è un brano per le persone, perfetto per questo periodo in cui ho voglia di dare conforto e speranza con leggerezza. Abbiamo vissuto con un nemico invisibile in questi mesi che ci ha insegnato il valore del tempo e dell’incontro». 

E racconta la sua sfida ai social, dove spesso va contro le regole: «Purtroppo sui social vince l’apparenza, pure se è finta. Se metto una mia foto con i capelli rasati ho mille like, se posto una con la parrucca ne becco 20 mila».

E alla fine rileva anche un piccolo segreto su un ritocchino: «L’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alla labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.