Adele entusiasta delle Spice Girls e mostra una foto
Notizie

Adele entusiasta delle Spice Girls mostra una foto

Adele ha deciso di condividere un’esilarante foto dopo l’annuncio della reunion delle Spice Girls

La foto mostra una giovane Adele seduta in pigiama davanti alla parete della sua camera da letto, praticamente ricoperta da immagini di Scary, Posh, Ginger, Baby e Sporty nel loro periodo d’oro che tutti chiamavano “Girl Power“.

Adele è tra i tanti fan che celebrano la notizia della reunion del mitico gruppo delle Spice Girls che stanno organizzando anche un tour.

Ieri (5 novembre), è stato annunciato che Mel B , Mel C , Geri Horner ed Emma Bunton si esibiranno in una serie di spettacoli nel Regno Unito nel 2019, il loro primo tour dopo dieci anni. Victoria Beckham (ex Posh Spice) ha deciso di non partecipare.

Adele, che è una fan sfegatata delle Spice Girls, ha risposto alle notizie condividendo una divertente immagine per il loro ritorno, sul suo profilo ufficiale Instagram.

https://www.instagram.com/p/Bpz7aDggTq7/

Nel commento Adele ha confermato che l’immagine ha mostrato perfettamente come si sentiva oggi: “HA! Questo è come mi sento adesso! SONO PRONTA!

Geri Horner stessa ha condiviso la foto di Adele sulla sua pagina in segno di riconoscimento del suo sostegno.

Le Spice Girls hanno sei spettacoli attualmente in programma per Manchester, Coventry, Sunderland, Edimburgo, Bristol e Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *