The Walking Dead spoiler Judith prendera il posto di Carl
Notizie

The Walking Dead spoiler, Judith prenderà il posto di Carl?

Finalmente sembra chiaro perché la serie The Walking Dead perde Carl

The Walking Dead di questa settimana vede l’uscita di scena di Rick dalla serie, l’ultimo episodio si è chiuso con un’altra immagine iconica: una Judith adulta che indossa il cappello di Rick e la sua pistola con una mini spada Michonne legata sulla schiena.

Come anticipa il prestigioso Forbes, tutti i fan sapevano che Judith sarebbe cresciuta alla fine, ma dalla fine della stagione 8 c’è stato un vero e proprio balzo avanti nel tempo di oltre 7 anni, il che significa che Judith è passata dall’essere bambina a circa 10-11 anni. Oggi si può affermare che non sarà più la bambina carina che viene portata in giro e protetta.

Judith sarà la sostituta di Carl

La morte di Carl è stata molto particolare perché sembra aver cancellato di botto molte delle possibili trame imminenti, tra cui una relazione che stava nascendo con Negan e il fatto che Carl fosse essenzialmente la star del imminente trama di Whisperers.

Eppure sembra che The Walking Dead si sia reso conto che in realtà era sostituibile con un altro Grimes, uno che avrebbe potuto continuare con la sua eredità anche se Chandler Riggs avesse lasciato la serie all’età di 18 anni, e sembrava pronto a guidarla, in particolare in assenza di Rick.

Judith fu uccisa nei fumetti da bambina, uccisa nello stesso periodo di Lori, come Carol, è sopravvissuta alla sua esecuzione per diventare un personaggio importante dello spettacolo, ma ci sono voluti circa sei anni perché ciò accadesse.

Sembra chiaro che in The Walking Dead ora, sarà lei a prendere l’eredità di Carl, quando in precedenza alcuni ipotizzarono che potesse essere Enid o anche Henry, anche se ora è più vecchio. Judith lo farà in tutto e per tutto, a partire dal look, con il cappello di Rick, ma lo farà anche nella sua trama.

E poi ci sono i Whisperers. Non sono più gli spoiler a rivelare la trama di Carl, dato che non succederà, ma nei fumetti, Carl salva e si innamora della figlia del leader nemico, Lydia. Sappiamo che Lydia si sta ancora unendo al cast, ed è possibile che i due possano essere amici, anche se non romanticamente coinvolti (Judith si sente troppo giovane per questo), e la trama potrebbe in effetti seguire la stessa linea. L’attrice di Lydia, Cassady McClincy di Castle Rock ha 18 anni, la nuova attrice di Judith, Cailey Fleming (che interpretava Young Rey in Star Wars ), ha 11 anni. McClincy potrebbe fare una parte dove risulta essere più giovane della sua vera età, quindi è ovvio che sicuramente, loro due potrebbero diventare amiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *