Tina Cipollari si sposerà il prossimo marzo?

1 min read
Tina Cipollari si sposera il prossimo marzo

Per tanti anni Tina Cipollari è stata felice accanto a suo marito Kiko Nalli, che oltre un decennio fa aveva conosciuto negli studi di Uomini e Donne e che, oltre alla stabilità affettiva, le ha regalato anche tre splendidi figli.

E proprio per loro, quando l’amore tra i due è finito, è rimasto il rispetto e l’affetto reciproco, tanto che hanno scelto di separarsi senza scandali e recriminazioni reciproche.

Dopo pochi mesi la vamp del programma di Maria De Filippi ha ritrovato l’amore accanto a Vincenzo Ferrara. Proprio nelle scorse settimane si era parlato insistentemente di una crisi tra i due, caldamente smentita dai diretti interessati.

Ma in queste ore il gossip imperante è un altro: secondo il settimanale Nuovo, Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sposeranno molto presto, addirittura a marzo, con delle nozze segrete che proprio l’opinionista sta organizzando in queste settimane di festa. 

Sulla rivista si legge: “Tina va a nozze con il suo Vincenzo: Maria farai da testimone? La Cipollari aveva detto: ‘Vorrei pensarci bene’, ma il compagno ha trovato le parole giuste per convincerla. Ora sta organizzando le nozze segrete a marzo. E arriva pure la benedizione della De Filippi“.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.