Beautiful anticipazioni: Bill minaccia Katie
Beautiful anticipazioni Bill minaccia Katie

A Beautiful le cose si fanno sempre più intrigate: infatti a breve Bill scoprirà dal figlio Wyatt che è innamorato di Katie, l’ex moglie di Bill, e che vuole sposarla. Dollar Bill non la prenderà moto bene anzi comincerà a minacciare Katie dicendole di lasciare il figlio altrimenti farà di tutto per fargli togliere la custodia del figlio Bill.

Beautiful dove eravamo rimasti

Brooke e Ridge si sono sposati e fanno una festa con i parenti e gli amici più cari. Liam e Wyatt che non sono stati alla cerimonia riflettono sulla loro vita futura. Durante la festa Brooke sente la voce della defunta Stephanie. Wyatt confessa a Liam che ha una relazione con Katie ma che non riesce a trovare il coraggio di impegnarsi seriamente con lui.

Wyatt vede Katie baciare Thorne e la lascia. Thorne nel frattempo ripensa al bacio e pensa a che significato può avere. Ridge prova a convincere Liam a perdonare Steffy visto che aspetta anche suo figlio. Steffy raggiunge Hope a casa e le chiede se è ancora interessata a suo marito Liam e se ha intenzione di farsi avanti con lui. Hope nega e cerca di rassicurare la sorellastra.

Beautiful anticipazioni dal 24 al 30 novembre 2018

L’attesa della figlia di Steffy e Liam dona alla famiglia Forrester una grande gioia. Ridge ne è entusiasta e comunica la sua felicità a chi gli è attorno. Steffy esprime gratitudine e riconoscenza a Hope per esserle stata accanto nei momenti più bui e le promette supporto per la sua linea “Hope for the future”.

Wyatt alla Spencer annuncia a suo padre che Steffy e Liam avranno una bambina; Bill spera che la coppia si rimetta insieme anche se lui verrà escluso dalle loro vite. Wyatt gli racconta anche di come Hope stia cercando di riunire la coppia ma Bill è contrariato perché ritiene che lei non li aiuterà. Nel frattempo Hope ha la prima riunione per il rilancio della sua linea nella quale annuncia il suo desiderio di devolvere parte dei profitti in beneficenza.

Ridge e Steffy parlano ancora del comportamento di Bill, Ridge si ostina a dargli tutte le colpe della notte passata con Steffy mentre lei si da’ parte della colpa. Sally va a parlare con Bill e gli chiede di far fede alle sue promesse e di aiutarla a ricollocare la Spectra Fashions.

Ma l’uomo le dice che quella promessa era legata a Liam e non ha intenzione di mantenerla. Sally punta la pistola contro Bill ma colpisce il modellino del grattacielo. L’uomo decide di non denunciarla ma le intima di non avvicinarsi mai più a lui se non vuole subire le conseguenze del suo gesto insensato. Nel frattempo Wyatt e Katie decidono di dire la verità.

Ridge chiede a Steffy di controllare Hope perché ha paura che possa provarci con Liam invece è il ragazzo stesso che la cerca e la vuole aiutare nella sua muova linea di moda. Bill scatena tutta la sua rabbia quando viene a sapere che il figlio e la sua ex moglie stanno insieme. Arriva anche a minacciarli: Wyatt verrà diseredato mentre Katie potrebbe perdere la potestà del piccolo Will.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Il segreto il ritorno a Puente Viejo di Fernando Mesia

Il segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:20…

Le mandorle: e se le mangia il nostro cane?

I cani possono mangiare le mandorle? La risposta è complicata cerchiamo di analizzarla…

Cannabis light legale: ecco gli Stati dove è permessa

Genericamente utilizzata a scopo medico, la Cannabis differenzia possesso, uso e coltivazione…

Bohemian Rhapsody, Rami Malek difende il film

Rami Malek ha voluto spezzare una lancia e difendere la sua ultima…