Febbraio 4, 2023

Un posto al sole trame dal 26 al 30 novembre 2018

2 min read
Un posto al sole trame dal 26 al 30 novembre 2018

Un posto al sole è la soap italiana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 all’ora di cena, alle 20:40. Lo sfondo della telenovela è la bella Posillipo. Che cosa accadrà la prossima settimana nel Palazzo Palladini, luogo dove vengono ambientate le storie? Scopriamolo insieme ricordando anche ciò che è accaduto nelle precedenti puntate.

Un posto al sole: dove eravamo rimasti

Marina persiste nel suo piano ordito con Ferri, ai danni delle imprese Viscardi. Giulia intuisce che c’è qualcosa di inquietante nel rapporto tra Adele e Manlio. Patrizio vorrebbe lasciare subito il Vulcano per intraprendere una nuova avventura lavorativa, ma Arianna non lo consente. Valerio apprende da Roberto la scioccante verità sui coinvolgimento diretto di Vera nell’omicidio di Veronica. Cerruti rischia di far sapere a Guido che Mariella è incinta. Vittorio inizia a pedinare Anita sperando di riconquistarla.

Un posto al sole anticipazioni dal 26 al 30 novembre 2018

Vera vuole abbandonare la clinica. Valerio sta per scoprire che la decisione di pagare un avvocato ad Alberto gli si potrebbe ritorcere contro. Mariella è terrorizzata all’idea di affrontare Guido.

Valerio è costretto a prendere provvedimenti per proteggere Vera, ma la ragazza non sembra aver abbandonato i suoi propositi di fuga. Filippo cerca di tutelare i diritti di Serena. Preoccupato che Mariella non renda credibile la loro versione, Cerruti architetta un piano per incoraggiarla ad affrontare chiunque.

Mentre Vera vaga nel bosco sempre più agitata, Valerio e Roberto si precipitano a Lugano alla sua ricerca. Poco prima del processo Alberto scopre che Valerio ha revocato il mandato all’avvocato. Serena intende accettare l’offerta proposta da sua cugina Flora. Patrizio lascia la cucina del Vulcano.

Cerruti incoraggia Mariella a rendere pubblica la notizia della sua gravidanza. Roberto rintraccia Vera e la riporta in clinica ma una richiesta da parte della ragazza causa una nuova crisi tra lui e Valerio. In partenza per le Langhe dove inizierà un nuovo lavoro, Patrizio si congeda da amici e famiglia con tristezza. Valerio si allea a Ferri. Divisa tra la famiglia e Denis, Giulia con un po’ di magone si appresta a ripartire. Mariella mentre Guido che trasale all’idea che lei abbia concepito un figlio con Cerruti.

Amato D’Auria, che nella soap interpreta Vittorio, è il più giovane attore della soap di Rai 3 ma è nel cast da 12 anni. Amato infatti interpreta Vittorio da quando aveva 7 anni e sul set della serie c’è cresciuto e non solo artisticamente. In una recente intervista l’attore ci spiega un po’ di cose come ad esempio come faceva ad conciliare lavoro e studio: “E’ stata la cosa più difficile anche se fortunatamente mi basta poco per andare bene a scuola. Ho fatto il liceo linguistico poi mi sono iscritto ad Architettura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.