Giorgio Manetti il gabbiano si prepara per l'isola dei famosi
Notizie

Giorgio Manetti, il gabbiano si prepara per l’isola dei famosi

Giorgio Manetti, il gabbiamo si prepara per l’isola dei famosi sarà vero?

Le parole rilasciate durante l’intervista al settimana Nuovo Tv sono sibilline ma qualcuno ci ha già ricamato sopra:

Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi.

Le trame della tela cominciano ad incrociarsi come una vera e propria ragnatela che porta al centro, ovvero all’obiettivo del bel Giorgio Manetti, obiettivo che potrebbe essere la prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

Giorgio Manetti all’isola dei famosi? sembra sia proprio così, almeno stando alle numerose voci di corridoio e alle “striminzite” anticipazioni dell’ormai ex tronista dell’edizione Uomini e Donne trono over.

Le parole sibilline del gabbiano hanno immediatamente fatto il giro del web, quel “sarò di nuovo in televisione” ha fatto saltare dalle poltrone le donne di mezza Italia, tra l’altro Giorgio Manetti, nel caso fosse confermata la sua partecipazione alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, potrebbe trovarsi in compagnia di alcuni vip davvero intriganti, quali?

Beh stando ai rumors la produzione avrebbe in mano delle carte davvero interessanti come quelle di Antonella Mosetti, Justine Mattera, Viola Valentino, Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Wanda Fisher e Claudio Sona.

Insomma il toto-cast della nuova edizione del l’isola dei famosi continua, ma certamente sono in molte ormai ad attendere con ansia il cast per veder comparire il nome di Giorgio Manetti, che ci sia anche Gemma Galgani tra coloro che aspettano di rivedere il bel gabbiano magari in altre vesti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *