Gennaio 21, 2021

Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2019

2 min read

I riflettori questa settimana saranno puntati sulla vicenda che riguarda il piccolo Will e la custodia esclusiva. I Forrester si troveranno divisi in questo frangente. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap Beautiful.

Beautiful dove eravamo rimasti

Alla Forrester Emma ringrazia Xander per non aver insistito per fare l’amore: lei non vuole affrettare i tempi. Lui la abbraccia ricordando nel frattempo le parole di Zoe. Brooke va a trovare la sorella Katie e la prega di non continuare con la causa per la custodia del piccolo Will.

Quando Brooke va a casa di Bill per spiegargli che non è riuscita a dissuadere Katie a proseguire con la causa del piccolo Will, Bill la bacia. Quest’ultima promette a Bill che proverà ancora ad aiutarlo.

Più tardi Justin rimprovera Bill per aver baciato Brooke: c’è infatti il rischio che Katie venga a saperlo. Ridge chiama Thorne e tutti sono felici alla notizia del suo fidanzamento con Katie tranne Brooke, che lo considera solo un espediente della sorella per vincere la battaglia per la custodia esclusiva di Will.

Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2019

La causa per la custodia esclusiva divide i Forrester: Ridge ritiene positivo che la custodia di Will sia affidata a Katie, che sposando Thorne gli darà la famiglia unita.

Steffy e Hope discutono perché la prima ha deciso di assumere Sally e Xander senza neanche interpellarla.

Brooke non è d’accordo con la battaglia legale in atto per togliere a Bill la custodia congiunta del figlio.

Bill chiede a Justin di cercare di contattare il giudice designato per l’udienza dell’affidamento del figlio.

Thorne e Katie decidono di sposarsi subito, quindi prima dell’udienza per avere una carta in più da giocare contro Bill.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.