Lun. Ago 10th, 2020

Beautiful anticipazioni: Hope una minaccia per Steffy?

2 min read
Beautiful anticipazioni Hope una minaccia per Steffy

A Beautiful l’entrata in scena di Hope scombussolerà un po’ gli equilibri della soap: infatti Steffy ha il terrore che la sorellastra sia tornata per riprendersi Liam. Che cosa accadrà? Scopriamo insieme che cosa accadrà nella prossima settimana dando un occhio a ciò che è già successo.

Beautiful: dove eravamo rimasti

Brooke e Ridge si sono sposati e fanno una festa con i parenti e gli amici più cari. Liam e Wyatt che non hanno partecipato alla cerimonia riflettono sulla loro vita futura. Durante il ricevimento Brooke sente la voce di Stephanie. Wyatt confessa a Liam di avere una storia con Katie.

Wyatt che ha visto Katie baciare Thorne durante la festa di matrimonio e perciò decide di lasciarla. Mentre Ridge e Brooke si godono la loro vita coniugale Thorne ripensa al bacio dato a Katie e a che significato può avere. Thorne tenta di sedurre Katie e lei, delusa dall’abbandono di Wyatt, sembra cedere alla corte. Ridge prova a convincere Liam a perdonare Steffy.

Beautiful trame tv dal 17 al 23 novembre 2018

Beautiful trame tv dal 17 al 23 novembre 2018

Il giorno di San Valentino viene festeggiato serenamente da Brooke e Ridge. Invece è dramma tra Steffy, Liam e Hope. Steffy si dispera perché comincia a temere che Hope voglia portarle via il marito. La giovane nega ma poi quando si ritrova sola con Liam confessa di non aver mai smesso di amarlo.

Maya va a trovare Katie e le rivela di aver visto il bacio tra lei e Thorne al matrimonio e si dice entusiasta della nuova coppia. Nel frattempo Thorne leggendo un messaggio sul cellulare di Katie scopre che è il giovane Wyatt l’uomo misterioso nella vita della donna.

Hope cerca di convincere Liam a perdonare Steffy per il bene del bambino. Steffy chiama Liam chiedendogli di raggiungerla in ospedale per condividere con lei la prima ecografia del bambino. Hope fa di tutto per convincere Liam e alla fine ci riesce. Steffy cerca a ogni costo il perdono dell’uomo e i due scoprono dell’ecografia che il nascituro sarà una bambina.

Katie ha troncato la relazione con Wyatt e quando Thorne lo viene a sapere la bacia chiedendole di stare con lui ma lei sostiene di non essere ancora pronta a iniziare una nuova storia d’amore. Liam assiste Steffy e lei, durante l’ecografia, gli chiede di perdonarla e di tornare insieme per per dare al loro bambino una vera famiglia. Nel frattempo Ridge offre a Hope for the future e chiede a Thorne di collaborare con la ragazza in qualità di stilista.

Steffy ha molta paura che Hope sia tornata per riprendersi Liam: la ragazza la rassicura ma nello stesso tempo dice anche all’uomo che non ha mai smesso di amarlo. Che cosa accadrà? Per saperlo non ci resta che seguire le prossime puntate.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.