Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 12 al 16 novembre 2018
Notizie

Un posto al sole anticipazioni settimana dal 12 al 16 novembre 2018

Un posto al sole è la soap italiana ambientata a Posillipo nella bella regione della Campania e racconta le vicende dei residenti di un condominio molto “frenetico”, il famoso Palazzo Palladini. La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40 su Rai 3. Scopriamo cosa accadrà questa settimana dando un’occhiata alle puntate precedenti.

Un posto al sole dove eravamo rimasti

Marina esce dal coma e inizia la riabilitazione ma si trova subito a dover affrontare di
petto Ferri. Franco, grazie all’inaspettata complicità di Diablo trova il modo di farla pagare a Troncone. Viola torna a Napoli con Eugenio e Antonio per festeggiare il compleanno del bambino in famiglia. Elena confortata dal sostegno di Valerio si prepara ad aiutare la madre Marina. Beatrice durante la festa di Antonio approfitta per chiedere a Nicotera di segnalarla a un famoso studio legale. Michele deve partecipare a un progetto speciale.

Un posto al sole anticipazioni dal 12 al 16 novembre 2018

Il piano di Marina e Ferri va avanti. Valerio deciso a rintracciare la clinica dove sta ricoverata la figlia, trova sulla sua strada un’alleata. Adele ha paura che Manlio possa scoprire che sta segretamente aiutando Niko e Susanna a realizzare un sogno.

Dopo che il padre l’ha messa al corrente delle losche manovre di Ferri alle sue spalle, Vera prende un’inquietante decisione. L’incontro in radio tra Michele e gli studenti del professor Scaglione riserva una spiacevole sorpresa. Mentre a Patrizio si presenta un’opportunità di lavoro, qualcuno potrebbe essere preso dallo sconforto. Valerio sembra deciso a farsi valere con Ferri. Marina cerca di arginare la disponibilità di Elena nei confronti del nuovo compagno. Sfiduciato Michele rivede la propria decisione.

Adele continua a occuparsi del progetto di ristrutturazione di casa Poggi, ma ha paura che il marito possa scoprirlo. Vera mette Ferri di fronte a un difficile aut-aut. Patrizio deve decidere se accettare o meno lo stage. Sollecitato da Marina Roberto torna in clinica per rassicurare Vera che di impulso gli farà un’inaspettata proposta. Patrizio riflette sul suo futuro che potrebbe portarlo lontano da Napoli.

Il nuovo amore di Elena raccontato dall’attrice che la interpreta: Valentina Pace

Valentina Pace che nella soap veste i panni di Elena, racconta in un’intervista a Tele più il nuovo amore che vivrà in Un posto al sole. Elena sembra che infatti ha trovato l’uomo giusto, Valerio. I due però appartengono a due famiglie tra le quali non corre buon sangue: da una parte c’è la madre di lei, Marina Giordano che tutti sappiamo essere ambiziosa e molto cinica e dall’altra i Viscardi i nuovi padroni dei Cantieri. Insomma sembra la storia rivisitata di Romeo e Giulietta. Purtroppo l’attrice non si può sbilanciare e perciò non posiamo sapere come andrà la loro storia, sicuramente ostacolata dalle due famiglie che non vedranno di buon occhio la loro relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *