efe-bal-contro-rocco-siffredi

Lei è praticamente la trans più conosciuta in Italia, un personaggio unico ma che naturalmente ha anche le sue opinioni e ama esternarle come nel caso di un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000 dove Efe Bal bacchetta uno degli attori simbolo del mondo dell’hard, ovvero il mitico Rocco Siffredi.

Efe infatti critica Siffredi e rivela: “Non è piacevole vedere un uomo della sua età girare ancora certe scene” poi il consiglio sull’eventuale ritiro “Ritirati ora che sei in tempo, non puoi andare avanti a fare film hard fino ad ottant’anni”.

Poi sulla famosissima Malena, lanciata proprio dall’attore hard: “Malena è una bella ragazza e io l’ho seguita anche all’isola dei famosi mi è piaciuta molto, mi dispiace però che abbia dovuto recitare con un vecchietto come Rocco, in giro ci sono tanti bei ragazzi giovani e dotati”.

Laconica la risposta dell’attore che ha preferito semplicemente non toccare l’argomento limitandosi semplicemente ad un “Non cado nelle provocazioni specialmente di questa persona”, insomma vedremo come andrà a finire questa diatriba sempre se ci sarà un botta e risposta o la vicenda terminerà qui.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *