paolo-limiti-ultimo-saluto

Sono stati n tanti a porgere l’ultimo saluto a Paolo Limiti, le esequie si sono svolte presso la chiesa di Santa Maria Goretti.

Una vera e propria parata di nomi a partire da Manuela Villa, Sandro Mayer, Mara Venier, tra i tanti ricordi c’è quello di Fabrizio Frizzi: “Era molto affettuoso con le persone con cui lavorava. È stato generoso con me in un momento difficile. Mi ha dato sostegno, visibilità nel programma e mi ha fatto fare cose che nessuno mi avrebbe fatto fare. Quindi lo ricordo con affetto e gratitudine”.

Ricordato come un “signore d’altri tempi”, così come lo definisce l’assessore alla Cultura della Regione Cristina Capellini sui social, non si da pace Mara Venier che ha confessato: “Pur sapendo della sua malattia non eravamo preparati”.

A porgere l’ultimo saluto anche Pupo, Wilma De Angelis, Ricky Gianco, ma anche Lele Mora, Francesco Salvi, Klaus Davi ed una corona di fiori inviata dall’attrice Gina Lollobrigida, non c’è stata invece la presenza dell’ex moglie e compagna di lavoro Justine Mattera, così come da parte della Rai la presenza di un solo capostruttura ma nessun dirigente.

Paolo Limiti è stato cremato al cimitero di Lambrate.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *