Dicembre 5, 2020

Esclusivo Uomini e Donne: la marchesa D’Aragona prenderà il posto di Tina Cipollari?

2 min read
Uomini e Donne la marchesa DAragona prendera il posto di Tina Cipollari

Famosa per i suoi salotti in e il suo modo così pacato e signorile di porsi, la marchesa d’Aragona potrebbe (quest’anno e nei prossimi a venire) deliziare della sua presenza un format di successo come “Uomini e Donne”: è questa l’indiscrezione, per molti già una sicurezza, che circola da giorni nei corridoi Mediaset.

La bionda Daniela Del Secco, che ancora non si è ben capito se marchesa lo è davvero, dovrebbe dunque fare l’opinionista durante il trono over di quest’anno e del prossimo e consigliare dame e cavalieri sulla scelta da prendere, perché si sa, è meglio avere un secondo e un terzo parere per indirizzarsi verso la decisione giusta. C’è da scommettere che la marchesa interverrà soprattutto sul modo di porsi dei corteggiatori e delle corteggiatrici che verranno per dame e cavalieri e non si tratterrà neanche dal dare suggerimenti agli stessi, sperando di non incombere in aspri litigi, che per lei rappresenterebbero una caduta di stile.

E l’altra bionda opinionista? Che fine farà? Ancora non si sa nulla sulla sorte dell’odiata-amata Tina Cipollari: per molti le due donne si alterneranno nel corso delle puntate, mentre per altri le due siederanno insieme e, c’è da scommetterci, non mancheranno di intrattenerci con pseudo litigi e pesanti frecciatine.

Ma torniamo a Daniela Del Secco, alias la marchesa D’Aragona: ritornata alla ribalta dopo i salotti di pomeriggio 5 in compagnia di Barbara D’Urso e della sua combriccola, è soprattutto grazie alla sua partecipazione e ahimè eliminazione da questa edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno che è continuamente richiesta in televisione e in serate ed eventi modaioli. Innamoratasi di Walter Nudo e fattasi il sangue amaro per l’entrata a sorpresa della odiata nemica Maria Monsè, che di lei dice peste e corna oltre al fatto di accusarla addirittura di non essere marchesa ma semplicemente un’estetista, siamo certi che saprà sorprenderci anche in vesti insolite, quelle appunto da opinionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.