Il Paradiso delle signore anticipazioni dal 26 al 30 novembre 2018
Notizie

Il Paradiso delle signore anticipazioni dal 26 al 30 novembre 2018

Il Paradiso delle signore è una novità che sta catturando in maniera positiva i telespettatori. La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:25 su Rai 1. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate riassumendo anche ciò che è successo negli episodi precedenti.

Il paradiso delle signore dove eravamo rimasti

Andreina dopo aver scoperto che a denunciarla è stato Umberto Guarnieri, deve decidere se rimanere in carcere o cedere al ricatto dell’uomo che l’ha rovinata. Nel frattempo, Paolo non vuole avere più nulla a che fare con Tina, dopo che lei lo ha messo da parte per ottenere l’appoggio del produttore discografico.

Elena cerca di avvicinarsi ad Agnese, ma la donna è sempre più insofferente per la presenza della ragazza, che trova rifugio a casa di Gabriella e Roberta. Nicoletta decide di nascondere al padre il suo riavvicinamento con Riccardo, ma Roberta non crede alla buona fede del giovane Guarnieri. Luca Spinelli viene pressato dai soci del circolo, che pretendono di riavere indietro i loro investimenti, ma ha solo pochi giorni per recuperare i soldi. Riccardo è sempre meno convinto del piano organizzato da Adelaide per liberarsi dei Cattaneo: gli pesa mentire a Nicoletta, ma si rende conto che comincia a provare dei sentimenti per la ragazza.

Luciano scopre che Nicoletta ha ripreso a frequentare Riccardo e ha un violento scontro con Silvia, in cui l’accusa di continuare a prendere decisioni a sua insaputa. Per complicare la vita in carcere ad Andreina, Umberto fa trasferire la donna in un’altra cella già occupata da una detenuta molto aggressiva. Nel frattempo Vittorio organizza il matrimonio tra lui e la Mandelli, e chiede a Clelia di provare alcuni abiti da sposa. Agnese viene avvicinata da un uomo misterioso e poi scompare all’insaputa dei figli.

Il Paradiso delle signore trame dal 26 al 30 novembre 2018

La misteriosa scomparsa di Agnese mette in allarme la famiglia Amato. Nel frattempo Nicoletta tronca i rapporti con Riccardo. Umberto gioca a carte scoperte con Andreina: in cambio della libertà dovrà cedergli il negozio. Dopo la rottura tra Riccardo e Nicoletta, Adelaide organizza un incontro con Silvia Cattaneo. Mentre in carcere Andreina continua a subire le vessazioni della compagna di cella, Marta non riuscendo a dimenticar Vittorio si allontana da Luca. Agnese rivela ai figli la verità sulla fuga del padre.

Andreina non rivela a Vittorio, l’offerta che le ha fatto Umberto Guarnieri. Nel frattempo Marta riceve un’allettante proposta di lavoro da un editore, ma Vittorio non accetta l’idea che la ragazza se ne vada dal Paradiso. A casa Amato, la discussione sulla rottura tra Riccardo e Nicoletta finisce in un duro confronto tra Luciano e Federico.

Antonio decide di non incontrare il nuovo capo clan per negoziare il ritorno del padre. Umberto offre un passaggio a Marta, che è diretta al Paradiso con il solo scopo di incontrare Vittorio e sapere se Andreina gli ha rivelato qualcosa sulle sue visite in carcere. Federico vuole far pagare a Riccardo per il modo con cui ha trattato la sorella. Al Paradiso Vittorio e il suo team organizza la settimana di Sant’Ambrogio. Luca sempre più pressato dagli investitori, riceve un inaspettato aiuto da Adelaide. Silvia rivela a Umberto di essere in possesso di un documento compromettente che potrebbe rovinarlo se non costringerà Riccardo a sposare Nicoletta.

Lavora presso UMBRELA CORPORATION e Akiré a Roma Est. Precedentemente: Networker, ha studiato da analista contabile presso carlo moneta, vive a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *