Uomini e Donne ce la sorpresa di Sossio Aruta
Notizie

Uomini e Donne, c’è la sorpresa di Sossio Aruta?

Potrebbero esserci grandi novità per il trono over di Uomini e Donne

Il web ormai si è scatenato e quelle che erano semplici voci di corridoio e “spifferi” si stanno trasformando in qualcosa di più tangibile, dopo la “famosa” crisi nata con la partecipazione alla prima edizione di Temptation Island, tutti i fan e gli appassionati sanno bene del distacco tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Ma la novità del momento potrebbe essere legata ad un riavvicinamento dei due, cosa che erano in molti a sperare, la relazione tra Sossio e Ursula si era logorata dopo che proprio Sossio sembrava aver dedicato molte “attenzioni” a Sara Melucci, da allora la coppia è praticamente “scoppiata”.

Fermo restando che lo stesso Sossio Aruta ha fatto più volte capire che la sua intenzione era quella di ritornare con Ursula, le ultime voci di corridoio aprono uno spiraglio, e forse qualcosa in più di uno spiraglio, verso la riconciliazione.

Secondo il blog di Isa e Chia, coadiuvata dal portale Spysee, la notizia del riavvicinamento tra Sossio e Ursula ha preso piede ed ha fatto il giro del web, tutto partirebbe da alcuni scatti nei quali i due sarebbero stati “pizzicati” in atteggiamenti molto “amichevoli” nella stazione della metro.

Un vero e proprio servizio fotografico dal quale si riesce ad intuire che tra i due certamente non c’è quell’astio che poteva esserci fino a qualche mese fa, ma tutt’altro sembrerebbe infatti essere tornata la pace e l’apertura ad una nuova relazione tra i due.

Naturalmente adesso i fan si aspettano una vera e propria dichiarazione e magari una puntata di Uomini e Donne trono over, dedicata magari proprio al ritorno della coppia sugli scudi, adesso bisognerà capire anche cosa faranno tutti gli altri soprattutto quell’Armando che tanto voleva conoscere proprio Ursula, proseguirà la loro conoscenza? Sossio lo permetterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *