Francesca Cipriani, duro lo scontro con Valentina Vignali
Francesca Cipriani duro lo scontro con Valentina Vignali

Durante questa edizione del Grande Fratello gli ascolti sono altalenanti, ma se lo share non schizza sempre alle stelle a volare perennemente sono invece gli insulti e le offese, senza esclusione di colpi.

I ragazzi all’interno si attaccano pesantemente tra di loro ma non mancano neppure le offese rivolte ai terzi, come quelle pesanti rivolte da Valentina Vignali nei confronti di Francesca Cipriani, che nella diretta di ieri ha quindi chiesto un confronto.

Ricordiamo che parlando con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello, la Vignali l’aveva definita come “la persona più stupida che abbia mai incontrato nella sua vita”.

Francesca quindi si è presentata nella casa e, separata da un vetro, ha detto alla sua “avversaria” di non capire le sue accuse, dato che non l’aveva mai neppure conosciuta.
Ma la Vignali non si è certo tirata indietro, confermandole di aver parlato con lei durante una puntata di Pomeriggio 5. L’ha poi attaccata nuovamente: “Si vede che il silicone le è entrato nel cervello”.

“Penso che una persona che si stravolga così tanto, che vuole farsi un seno enorme perché non ha altri contenuti penso sia stupida. Guarda come te sei conciata. Raffinata come al solito”, ha aggiunto.

“Quindi tu mi conosci per dire che sono stupida? Come tu hai una storia, anche io ho una mia che non si può paragonare alla tua ma avevo una malformazione. Sono problemi miei. Parli tanto degli haters e tu sei stata a livello loro. No, non va bene niente, devi capirlo perché non è una cosa bella giudicare le persona”, ha provato quindi a controbattere la Cipriani.

“Ma io posso dare un giudizio su qualcosa che tu hai esternato? Vedi come sei conciata? Bella rega, ciao teso. Ma vattene a dormi, va. Le è andato il silicone nel cervello”, ha detto ancora Valentina lasciando la stanza e tornando in salotto.

Dinanzi a quest’ultima offesa la Cipriani è scoppiata in lacrime ed ha provato ad andare in Casa, fermata da Barbara d’Urso:

“Io continuo a sentire le offese, non va bene. Io ho una dignità. Tu lo sai, mi conosci. Queste offese gratuite non vanno bene. Voi credete che dico sempre le stupidaggini. Io sono stufa, non so cosa devo fare. Perché mi vesto appariscente sono una stupida?”.

Le lacrime sono riuscite a smuovere la Vignali che, alla fine, le è andata incontro e le ha detto: “A me non piace vedere altre donne che piangono, perché io sono stata tanto male nella mia vita. Ti posso dare un consiglio? Se ti sei offesa ti chiedo scusa, ma se hai delle cose da raccontare e c’è qualcosa di bello, meno sta roba qui e più Francesca”.
Che sia scoppiata la pace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Il gene dei gufi: quando andare a letto tardi è scritto nel Dna

Se vai a dormire a notte inoltrata e al mattino non riesci…

Samsung Galaxy S8 al via la produzione di scorte per i clienti

Siamo finalmente arrivati al momento tanto atteso per gli utenti e in…

Bollino blu per i ristoranti per chi soffre di allergie

Sono tanti gli italiani che soffrono di allergie alimentari, secondo le ultime…

Aids, passi da gigante con un vaccino tutto italiano

Anche se ormai di Aids non si muore più immediatamente, come accadeva…