Grande Fratello, è scontro acceso tra Gennaro e Francesca
Finora Francesca De Andrè è stata la protagonista assoluta di questo Grande Fratello, pronta a scontarsi con tutto e tutti pur di sottolineare che quella con Gennaro Lillio è solo un’amicizia.
Un’amicizia che tutti si sarebbero aspettati sarebbe evoluta in altro dato che la giovane, lo scorso lunedì, è tornata ufficialmente single dopo che il suo fidanzato l’ha lasciata con un post sui social dopo averla tradita, ma le cose non sono andate proprio così.
Anzi: questa settimana gli animi si sono accesi e tra Francesca e Gennaro sono volate parole grosse.
All’inizio Francesca aveva iniziato a discutere con Martina, accusandola di esagerare troppo con l’alcol e Gennaro era intervenuto cercando di moderare i toni. Questo però non ha fatto che indispettire la De Andrè che ha quindi puntato il dito contro Gennaro accusandolo di non essere maturo e di non avere le pa**e per prendere delle decisioni.
La storia però non si è conclusa lì e qualche ora dopo è ripresa.
“Non ho niente da dirti”, ha esordito Gennaro visibilmente deluso dalla ragazza, senza nemmeno rivolgerle lo sguardo. Dal canto suo, lei si è mostrata piuttosto aggressiva e poco disposta a un dialogo pacifico.
Gennaro ha accusato l’amica non solo di essere sempre esagerata ma anche di aver svelato di sua confidenze.
“Hai fatto una pessima figura. Ti ho fatto una confidenza, dovevi tenerla per te. Sei stata la prima a pugnalarmi alle spalle”, le ha urlato. I toni a quel punto si sono scaldati, perché le due versioni dei ragazzi erano del tutto contrastanti.
“Fermatevi un secondo, siete tutti e due in un momento particolare… Se la distruzione deve arrivare anche tra voi due è finita, parlate con calma, fermatevi un attimo con la testa”, ha provato a mediare Kikò.
Vedremo nei prossimi giorni se il loro rapporto è recuperabile o si è definitivamente incrinato.