Novembre 30, 2020

Grande Fratello Vip ultime news: la Gregoraci rivede e riabbraccia Pierpaolo, bacio dolce per loro

1 min read
Gregoraci rivede e riabbraccia Pierpaolo

Al Grande Fratello Vip in questa edizione 2020 sta succedendo di tutto. Nella casa più spiata d’Italia i 4 esiliati del Tugurio, Massimiliano Morra, la Gregoraci, Adua del Vesco e Guenda Goria sono tornati all’interno della casa con gli altri inquilini.

La separazione non è stata delle più semplici soprattutto per l’ex moglie di Briatore. Al suo rientro infatti è stata accolta da Pierpaolo Pretelli con un abbraccio caloroso e un bacio a stampo sulle labbra.

Dopo soli 4 giorni, il GFVip ha voluto lasciare liberi i concorrenti del Tugurio. Tutto è stato fatto per brindare insieme agli altri il primo mese da quando sono nella casa.

La porta si è aperta cosi da consentire a Guenda, Adua, Massimiliano e Eli di riabbracciare tutti i compagni che subito li hanno accolti ringraziando il Grande Fratello.

Un momento di euforia in particolare per Pretelli e Eli. Fino ad un paio di giorni fa fra i due i rapporti sembravano declinati, ma la lontananza sembra aver fatto scattare qualcosa.

La Gregoraci ha sentito molto la mancanza e ha riflettuto molto. I due si sono scambiati pensieri dolci tramite il vetro che li teneva distanti. Una volta rivisti si sono lasciati andare in coccole e abbracci, coronando il tutto con un tenero bacio finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.