Il grande bluff della storia amore di Fabrizio Corona e Asia Argento
Notizie

Il grande bluff della storia d’amore di Fabrizio Corona e Asia Argento

Da quando è iniziata, poco dopo l’ultimo saluto a Silvia Provvedi durante una puntata in diretta al Grande Fratello Vip (finita con un litigio lampo anche con la conduttrice Ilary Blasi), non si è fatto che parlare della storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Una love story strana, anticonformista e inusuale, per molti addirittura impossibile ma, visti i due protagonisti, probabile nella più totale accezione del termine.

Corona e la Argento infatti, nell’immaginario comune, non sono vip normali, loro fanno parte di una categoria particolare, dei dannati, dei classici artisti maledetti, che tanto va di moda: quelli, per intenderci, a cui non ne va bene una e che riescono, nella vita, a creare quel caos “controllato” (neanche tanto in fin dei conti) perché sono dipinti come personaggi che maltrattano la vita, che non fanno a meno di vizi e sregolatezze.

Dopo i primi dubbi però, visto che la storia andava avanti e i protagonisti non facevano che raccontarla nei vari salotti della televisione, quasi quasi tutti avevano finito per crederci.

E invece no, anche questo era un bluff, Corona peraltro è un maestro in tal senso, in fin dei conti bisogna solo ammirarlo e chi lo critica evidentemente nutre certamente una sorta di invidia verso il personaggio di Fabrizio Corona, lui porta audience alle trasmissioni dove partecipa facendosi pagare cachet altissimi per pochi minuti e tanto basta solo ad ammutolire i detrattori.

A rivelare la “messa in scena” è stata la stessa Asia Argento che ha detto basta a questa farsa. Già Lele Mora, intervistato da Radio 2, aveva accennato al fatto che l’amore improvviso dei due fosse solo una messa in scena ma i due ancora erano complici e non desistevano facendo credere di essere due innamorati, cambiati profondamente nei loro caratteri, ostacolati dal mondo intero.

Corona, dal canto suo, non ha perso tempo, e una terminata la “probabile” o “improbabile” relazione con la Argento ha pubblicato sui social un video in cui lui, in lacrime, ascolta con lo sguardo perso nel vuoto “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *