Una vita anticipazioni dal 26 al 30 novembre 2018
Notizie

Una vita anticipazioni dal 26 al 30 novembre 2018

Una vita è la soap iberica che sta emozionando sempre più i telespettatori grazie alle storie intrigate e a tratti molto drammatiche. Scopriamo che cosa accadrà nelle prossime puntate rispolverando sempre cosa è successo negli episodi precedenti.

Una vita dove eravamo rimasti

Antonito approfitta della confusione del terremoto per lasciare la città. Ma prima salva Lolita e i familiari così lo credono morto. Diego trasferisce tutti i feriti gravi a casa di suo padre nonostante il parere contrario di Ursula. Adela che si sta adoperando per curare i sopravvissuti al terremoto vede tra i feriti Carlos. Ursula fa una sconvolgente rivelazione a Blanca: è stata lei a indurre la sua migliore amica al suicidio. Nel frattempo la Dicenta decide di organizzare una raccolta fondi per i terremotati. Pablo rimane intrappolato sotto le macerie.

Una vita trame tv dal 24 al 30 novembre 2018

Come inquilina all’appartamento principale, Ursula organizza una raccolta fondi per aiutare le persone colpite dal terremoto e chiede offerte a tutte le signore Acacias. Lolita non perdona ad Antonito di essersi voluto fingere morto. Ramon riesce a rimandare il pagamento del debito del figlio. Samuel e Diego intendono affrontare Ursula. Il cercatore di diamanti fa nuove avances a Blanca. Quest’ultima minaccia la madre, dicendo che sconfesserà l’alibi che le ha fornito se Ursula non la lascerà libera. Simon consola Adela triste per la morte di Carlos.

Ursula cambia di nascosto le pastiglie a Jaime e chiede a Carmen di somministrargliele. Leonor decide di partire per il viaggio che Pablo aveva programmato di fare insieme a lei. Dopo il bacio Adela si mostra fredda con Simon.

Celia però la incoraggia a dichiarargli i suoi sentimenti la ragazza segue il suo consiglio. Lolita chiede di essere sostituita per qualche giorno da Casilda per allontanarsi da Antonito. Blanca parla a Diego del suo passato e i due diventano sempre più complici.

Probabilmente per far tacere il senso di colpa, Blanca seduce Samuel e lo spinge a lasciarsi andare. Ma proprio quando i due stanno per fare l’amore sentono un rumore provenire dal salotto; Jaime è caduto dalla sedia in preda a una grave crisi respiratoria.

Diego rianima suo padre e riesce a salvarlo. Il dottor Del Val conferma che Jaime stava prendendo le pastiglie sbagliate. Simon accetta di fidanzarsi con Adela. La giovane si mostra una grande sognatrice quando racconta la dichiarazione agli amici e gli infarcisce la sua versione di dettagli romantici del tutto inventati. Maria Luisa non accetta di buon grado questa nuova relazione.

Lavora presso UMBRELA CORPORATION e Akiré a Roma Est. Precedentemente: Networker, ha studiato da analista contabile presso carlo moneta, vive a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *