Il Paradiso delle signore anticipazioni dal 12 al 16 novembre 2018
Notizie

Il Paradiso delle signore anticipazioni dal 12 al 16 novembre 2018

Il Paradiso delle signore è una soap nata da poco ma che sta facendo ascolti veramente interessanti. La soap italiana viene trasmessa su Rai 1 alle ore 15:25 e racconta le storie che si accavallano all’interno di una boutique che si chiama Paradiso. Ma scopriamo cosa accadrà la prossima settimana dando un’occhiata alle puntate precedenti.

Il Paradiso delle Signore : dove eravamo rimasti

Mentre Andreina è fuggita, Vittorio molto preoccupato si mette sulle sue tracce. Non sa che anche l’investigatore privato Bonanni sta facendo la stessa cosa per Umberto Guarnieri. Vittorio e Marta ricevono un riconoscimento per l’allestimento delle vetrine al Paradiso. Nicoletta rivela a Riccardo di essere incinta. Umberto non sa se proseguire con il suo piano di distruggere il Paradiso poiché sa che così facendo potrebbe mandare all’aria i sogli e la carriera della figlia. Umberto ottiene un informazione importante che consentirebbe di ottenere il controllo del Paradiso. Silvia crede che Riccardo debba sposare Nicoletta anche contro la sua volontà. Riccardo confida a Marta che Nicoletta è incinta ma la reazione della sorella non è quella che si aspettava. Nel frattempo Andreina si fa viva con Vittorio e lo prega di lasciare Milano e di partire con lei. Marta prova a fargli cambiare idea ma Vittorio sembra deciso a raggiungerlo prima che sia troppo tardi.

Il Paradiso delle Signore trame dal 12 al 16 novembre 2018

Vittorio cerca di scoprire chi abbia denunciato Andreina; i suoi sospetti si concentrano proprio su Marta. Nel frattempo l’arresto di Andreina a Milano induce il commissario Sciarappa a sospettare che Vittorio abbia aiutato la donna nella latitanza. Ora il pubblicitario rischia l’accusa di favoreggiamento.

Marta e Vittorio decidono di stare lontani per un po’ di tempo. Luca Spinelli approfitta della situazione per invitare la donna a partire con lui. Nel frattempo Riccardo sempre più sofferente in seguito all’incidente chiede a Ludovica di procurargli altri antidolorifici. Salvatore e Gabriella si occupano della partecipazione di Tina al concorso canoro. Silvia, in possesso di un documento compromettente su Umberto Guarnieri decide di ricattare l’imprenditore: se non vuole che il documento venga reso pubblico Riccardo dovrà sposare Nicoletta.

Tina riceve la visita di Walter Belli un discografico interessato al suo talento. Ma l’entusiasmo della ragazza svanisce quando apprende che potrà partecipare al concorso senza l’amico Paolo. In assenza di Vittorio Marta partecipa al Premio Internazionale della pubblicità con un altro cavaliere. Riccardo rivela a Marta che Nicoletta è incinta ma la reazione della sorella non è quella che si aspettava. Nel frattempo Andreina contatta Vittorio e lo prega nuovamente di partire con lei. Marta prova a dissuaderlo ma Conti sembra deciso a raggiungere la fidanzata.

Lavora presso UMBRELA CORPORATION e Akiré a Roma Est. Precedentemente: Networker, ha studiato da analista contabile presso carlo moneta, vive a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *