Novembre 25, 2024

Il segreto anticipazioni dal 27 al 31 maggio 2019

Il segreto anticipazioni dal 27 al 31 maggio 2019

Molte vicende si aggroviglieranno nella soap spagnola Il segreto. Doppio appuntamento martedì (prima serata su Rete 4 alle ore 21:25). Ecco che cosa accadrà nella settimana che va dal 27 al 31 maggio 2019.

Il segreto dove eravamo rimasti

Onesimo chiede ai sacerdoti di pregare affinché una terribile epidemia colpisca ed uccida qualcuno in Paese per poter rilanciare la sua attività. Marcela nutre dei sospetti sul marito. Fernando mostra la foto di Emilia e Alfonso a Maria che testimonia il buono stato di salute dei due. Un falsario si aggira per Puente Viejo. Matias teme che il suo piano possa naufragare.

Dolores è preoccupata per le condizioni di salute di Elsa. Marcela e Consuelo vanno a casa di Antolina preoccupate dai racconti di Dolores sullo stato di salute di Elsa, ma Antolina reagisce male ed insulta Consuelo. Prudencio conferma a Julieta che l’annullamento del loro matrimonio arriverà a breve.

Dolores viene a sapere che Hipolito è ricercato dalla gendarmeria svizzera. Inoltre è preoccupata per la presenza di banconote false nella cassa del suo negozio. Elsa perde conoscenza. Julieta parte per Las Lagunas per cercare di convincere l’unica coppia che non vuole appoggiare Severo nella battaglia contro Eustaquio Molero.

Tutti sono preoccupati per lo stato di salute di Elsa. Antolina è molto infastidita e la obbliga ad andare in piazza per far vedere a tutti che sta maglio. In Paese circolano delle banconote false. Meliton vorrebbe sequestrarle tutte ma Dolores non è d’accordo.

Il segreto trame dal 27 al 31 maggio 2019

Con uno stratagemma, Antolina fa allontanare Isaac e inizia ad avvelenare Elsa. Ma all’improvviso sopraggiunge Consuelo insieme con 2 uomini che portano via Elsa. Elsa viene trasferita nella locanda sotto le cure di Consuelo.

La sua salute migliora e si pensa che Antolina possa averla avvelenata. Ma bisogna aspettare i risultati delle analisi richieste da Consuelo. Intanto Onesimo e Paco vengono arrestati per aver falsificato banconote.

Severo ha ottenuto l’accettazione da parte del giudice della denuncia, ma adesso tutti temono che Eustaquio Molero faccia qualche mossa vendicativa. Zabaleta ha i risultati delle analisi di Elsa.

A quanto pare non vengono rinvenute tracce di veleno. Tutti restano sorpresi tranne Antolina che non crede ad Elsa.

Fernando non si fida più di Maria e degli altri, e lei decide di raccontargli la verità. Severo riceve un’offerta esorbitante e del tutto inaspettata da Molero. Nel frattempo Antolina sferra un nuovo attacco contro Elsa, dichiarando che è diventata pazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.