Dicembre 3, 2020

Inghilterra, proteste contro il nuovo lockdown

2 min read
Inghilterra proteste contro il nuovo lockdown

La scorsa settimana, tre persone sono state arrestate per aver violato le regole del blocco anti coronavirus durante una manifestazione.

Gli arresti sono avvenuti durante una manifestazione spontanea fuori dal Royal Bournemouth Hospital alle 14:15 di sabato 14 novembre.

Un’altra manifestazione che era prevista fuori dal municipio di Bournemouth non ha avuto luogo.

La polizia del Dorset ha affermato che questo è stato il risultato di un’azione da parte delle forze, tuttavia i manifestanti hanno affermato di aver fornito una falsa posizione.

E Mike Stride, uno degli attivisti, non ha rivelato il luogo della protesta prevista per sabato.

Stride ha dichiarato: “Stiamo dimostrando per i nostri diritti umani, non ci tireremo indietro, non permetteremo che i vaccini obbligatori siano forzati

Sabato terremo di nuovo una demo a Bournemouth. È un diritto umano esercitare il nostro diritto alla libertà di parola ed è più importante che mai in questi tempi tirannici“.

Negli ultimi sei mesi abbiamo avuto un brillante rapporto con la polizia del Dorset, abbiamo comunicato dappertutto e solo di recente siamo stati messi all’angolo da” leggi e legalizzazioni “fraudolente, approvate da un pugno di persone in parlamento. Questo è il motivo per cui sabato scorso abbiamo dovuto dare alla polizia una finta posizione“.

Abbiamo implorato la polizia del Dorset di consentirci di esercitare il nostro diritto alla libertà di parola con un’altra manifestazione pacifica senza paura che diventi brutta, non abbiamo ancora avuto risposta. La demo andrà comunque avanti“.

Dopo gli arresti della manifestazione della scorsa settimana, il sovrintendente Jared Parkin ha dichiarato: “Siamo consapevoli che ulteriori proteste sono previste per il prossimo fine settimana nel Dorset e ci stiamo impegnando attivamente con gli organizzatori per evitare che si verifichino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.