Isola dei Famosi 2019: Fariba, la madre di Giulia Salemi, sarà tra i naufraghi
Isola dei Famosi 2019

Dopo aver praticamente fatto eliminare la povera Giulia dal Grande Fratello alla penultima puntata di quest’anno, Fariba parteciperà all’Isola dei Famosi 2019 secondo fonti molto vicine alla redazione del programma e alla donna. Fariba Tehrani, personaggio eccentrico caratterizzato da un carattere focoso e imprevedibile, secondo i rumor più attendibili avrebbe accolto a braccia aperte questa proposta da parte degli autori dell’Isola, dicendosi davvero onorata di far parte del cast.

Rammaricata per aver tolto una importante occasione a sua figlia Giulia, non rispettando le regole imposte dalla redazione del Grande Fratello 2019 (da lei tra l’altro regolarmente firmate in un contratto) è però pronta a ripartire e a non mettere più voce nella vita del figlia in maniera così incisiva e arrogante per poterle permettere di crescere professionalmente da sola e non con il suo aiuto che, spesso, le va stretto.

Insieme a Fariba ci sarà anche il “gabbiano” di Uomini e Donne Giorgio Manetti, un uomo che è tutto un programma e che riscuote nel web e nella vita privata un discreto successo nell’universo femminile di una certa età: farà cadere ai suoi piedi anche la mamma di Giulia?

Fariba avrebbe preso il posto che sarebbe dovuto essere di Antonio Andrea Pinna, meglio conosciuto come “Pinna” il ragazzo sardo autore della famosissima pagina “Le perle di Pinna”, poi diventate un libro, poi diventate un brand richiestissimo da ogni marca per ogni oggetto o indumento.

Pinna, già partecipante di Pechino Express in una delle passate edizioni, avrebbe declinato l’invito dicendosi non ancora pronto ad affrontare un percorso che, nel gioco, è di per sé sofferenza e sacrificio ma anticipa che potrebbe, una volta preparatosi mentalmente e fisicamente, poter partecipare alle edizioni che avranno luogo dall’edizione del 2020. Mai dire mai dunque, e i suoi numerosissimi fan non devono far altro che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Asia Argento e Fabrizio Corona: “Anche l’amicizia è finita e la colpa è del gossip”

I due personaggi “maledetti” più cliccati e hashtaggati di queste ultime settimane,…

Depressione importante nel processo di invecchiamento

La depressione è un fattore importante, se non addirittura vitale, nel processo…

La dieta a lungo termine della mamma

La dieta a lungo termine della mamma, ovvero come perdere chili mangiando.…

Effetti dei videogiochi sul cervello umano

Nel nostro paese il mercato dei videogiochi gode di ottima salute. Il…