Isola dei Famosi, impazza il toto-concorrenti
Isola dei Famosi 2019

Nonostante nelle ultime edizioni il successo di pubblico non sia più paragonabile a quello dei suoi esordi, c’è comunque molta attesa intorno alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.
Nello specifico si susseguono ininterrottamente le indiscrezioni intorno a coloro che andranno a formare il cast dei famosi che sbarcherà in Honduras.

Naturalmente di certezze ve ne sono ben poche, ma il cast comincia comunque a delinearsi, riservando non pochi colpi di scena.

In primis da qualche giorno numerosi siti di gossip e riviste aveva diffuso la notizia di un possibile coinvolgimento dell’ex volto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis, all’interno della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma tramite le Instagram Stories l’influencer ha smentito categoricamente la notizia.

Colpo di scena anche per quanto riguarda la partecipazione di un famoso chef. Stando al gossip dell’ultim’ora, infatti, Gianfranco Vissani non farà parte del cast della prossima edizione dell’isola dei famosi.

Secondo quanto riportano numerosi siti, il popolare chef, dopo essere stato chiamato dalla produzione ed aver inizialmente dato il proprio assenso, nelle ultime ore ha deciso di ritirarsi dalla competizione.

I nomi più accreditati al momento sono quelli di Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Marina Suma, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Dennis Fantina, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Demetra Hampton e Nicolò Ferrari.

Alla conduzione ritroveremo Alessia Marcuzzi, mentre non è ancora ufficiale il nome dell’opinionista che sostituirà Mara Venier.

Al momento l’unica cosa certa è che ha già preso il via la seconda edizione di #SarannoIsolani, prequel digital del reality di Canale 5 on line dall’8 gennaio. L’anno scorso, tra tutti gli aspiranti naufraghi NIP, ovvero non famosi, ebbe la meglio Franco Terlizzi.

Sulla piattaforma Mediaset Play sono stati svelati i nomi dei 10 aspiranti naufraghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Carenza di ferro, una sana ed equilibrata alimentazione per combattere l’anemia

La carenza di ferro è una condizione piuttosto diffusa tra la popolazione: tante possono…

Meg Ryan annuncia ufficialmente il fidanzamento con John Mellencamp

Meg Ryan ha rivelato di essere fidanzata con John Mellencamp Meg Ryan…

Disturbi dell’alimentazione, al pronto soccorso arriva il codice lilla

I disturbi del comportamento alimentare (DCA) o disturbi dell’alimentazione sono patologie caratterizzate…

I funghi contengono antiossidanti ottimi contro invecchiamento e malattie

I funghi possono aiutare a combattere l’invecchiamento e le malattie correlate, lo…