J-Ax, grande sofferenza nella ricerca di un figlio
La sua ultima canzone, “Tutto tua madre”, ha commosso tutti: J-Ax, a cuore aperto, nel testo della bellissima canzone ha raccontato la grande sofferenza patita nella ricerca di un figlio, quando insieme alla moglie non riusciva a concepire.
Parole che non ti aspetti da un “duro” come J-Ax, che però ha ripercorso quel periodo anche nel salotto di Verissimo.
“Quando fai un figlio? È una domanda che non va mai fatta. Perché nessuno sa veramente perché una coppia non riesce ad avere un bambino”, ha spiegato l’ex membro degli Articolo 31. “Si dice che avere un figlio è un dono ma per me avere figli è un diritto di chi li vuole amare. E il coraggio vero in queste situazioni ce l’hanno sempre le donne. Gli uomini possono solo sostenerle”,
“Per avere un figlio sarei stato disposto a tutto. Mi stava nascendo un buco dentro”, ha poi ammesso con gli occhi lucidi.
Per fortuna però, assieme alla moglie Elaina Coker, sono riusciti a mettere al mondo Nicolas, al centro delle loro vite da ormai un anno e mezzo.
Un dono così desiderato che non riescono a separarsene neppure per poche ore: “Io e mia moglie non abbiamo tate. Sì, qualche volta chiamiamo la baby sitter ma ce la vediamo da soli”.
E riguardo al suo ultimo pezzo ha chiosato: “La mia canzone più bella, non l’ho scritta io è stata la mia vita a scriverla. L’ho solo raccontata”.