James Bond, ecco il cast della 25 esima pellicola
James Bond ecco il cast della 25 esima pellicola

Ci sono delle pellicole che è impossibile non guardare, anche se non sono propriamente il proprio genere, e tra queste c’è senza dubbio la saga di James Bond, che sta per arricchirsi di un nuovo capitolo.

Le riprese non sono ancora iniziate ma l’attesa è già tantissima soprattutto perché proprio in queste ore sono stati svelati i nomi di coloro che andranno a comporre il cast ufficiale.

Questa pellicola segnerà un ritorno alle origini, a quella Giamaica in cui tutto ebbe inizio, dove cioè Ian Fleming scrisse i romanzi che hanno creato l’icona dell’agente segreto al servizio di sua maestà britannica.

Oltre alla Giamaica il film si girerà in Norvegia, negli inglesi studi Pinewood e in Italia, come si sapeva, a Matera. Resta da capire che fine ha fatto il titolo che era circolato, Shatterhand, “la mano distruttrice” (era l’alias del cattivo Blofeld in Si vive solo due volte.

Il cast è stato svelato con un evento trasmesso a livello mondiale su Internet con un live streaming organizzato dalla Mgm. Il regista Cary Joji Fukunaga (subentrato dopo la rinuncia di Danny Boyle), affiancato dagli storici produttori di Bond, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, ha confermato che Daniel Craig – per l’ultima volta – sarà 007.
Oltre a Daniel Craig nel cast ci saranno Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Malek non era presente alla presentazione ma in un video si rammarica di non essere in Jamaica, perché impegnato con il lavoro a New York, e rivela che non renderà la vita facile al personaggio di Craig.

“Quando il film inizierà, Bond non sarà ancora in servizio attivo. È in Giamaica, dove si è ritirato e vuole godersi la vita in tranquillità. In questo luogo ha trovato una sorta di ritiro, quasi spirituale e non solo. Ed è da qui che partirà il suo nuovo viaggio. Abbiamo delle grandi sorprese in serbo per lui”, fa sapere inoltre il regista, facendo un accenno alla trama.

Il film arriverà in sala il 3 aprile del 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Negramaro, dopo la malattia Lele non sarà in tour

Ai fan sicuramente dispiacerà non poterlo vedere ed ascoltare dal vivo, ma…

Alec Baldwin smentisce: Non ho dato nessun pugno

Alec Baldwin ha smentito categoricamente di aver sferrato un pugno ad una…

Salvini, Conte, Di Maio: il governo reggerà alle europee?

Nessuno, in questo momento, sarebbe pronto a scommettere che la coalizione di…

La cometa di Natale Wirtanen è davvero luminosa come la Luna?

La cometa di Natale Wirtanen, è davvero luminosa quanto la luna? La…