Serena Rutelli, si fa avanti la sua mamma biologica
Serena Rutelli si fa avanti la sua mamma biologica

Tra i partecipanti di questa edizione del Grande Fratello ce ne sono alcuni già noti, per meriti personali o perché figli di personaggi famosi.
Tra questi ultimi spicca senza dubbio Serena Rutelli, figlia di Francesco Rutelli e della conduttrice Barbara Palombelli.

Serena però è stata adottata dai coniugi Rutelli, e chissà se per semplice smania di apparire o per un reale sentimento, nelle scorse ore si è fatta avanti la vera madre, quella biologica, della giovane Serena.

Barbara D’Urso ha annunciato infatti nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live di aver ricevuto una lettera dalla madre biologica della ragazza che ora vorrebbe incontrarla.

“Lei è Serena Rutelli, è stata abbandonata da piccola con la sorella Monica, dalla madre. Il padre le ha portate in una casa famiglia e poi sono state adottate da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Ci ha contattati la mamma biologica di Serena e di Monica. Ci ha chiesto di parlare con Serena. Questa donna, che chiameremo Maria, vive una vita non facile”, ha raccontato Barbara ai telespettatori attoniti.

Poi ha fatto sapere di aver già comunicato la notizia ai genitori di Serena: sia la conduttrice che Francesco Rutelli si sarebbero detti d’accordo nel mettere al corrente Serena del desiderio della madre biologica di contattarla.

Nella diretta di ieri sera del Grande Fratello, la D’Urso ha quindi annunciato la cosa alla ragazza. Serena Rutelli ha dapprima chiesto qualche minuto per pensarci perché “sono curiosa di sapere cosa abbia scritto. Poteva pensarci prima, non adesso. Dopo tanti anni mi sembra una cosa un po’ inutile”, poi ha accettato di aprirla.

“Ciao sono la vostra mamma, mi chiamo Maria, io non vi ho abbandonato. Sono state le circostanze della mia vita. Per non farvi vivere nella miseria come vivo, vi ho lasciato. Io sono una clochard, quindi, non ho voluto questo per voi.

Però vi ho sempre nel mio cuore. Non chiedo nulla. L’unica cosa che chiedo è quella di rivedervi. Tramite la signora Antonella ho preso coraggio di scrivervi e di riabbracciarvi. Vi voglio bene. La vostra mamma”, il testo della lettera.

La giovane però non si è lasciata intenerire: “Mia madre è quella che mi ha cresciuto. Io capisco tanti problemi, ma non è una motivazione. Io non ho voglia di rivederla. Una madre ce l’ho, un padre pure. Sto bene così. La busta la lascio qui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Lussazione della clavicola, trovato un medico disposto a operare il giovane Salvatore

La lussazione della clavicola consiste nella rottura più o meno completa di alcuni fasci…

Una vita anticipazioni dal 27 al 1 febbraio 2019

Una vita continua ad andare in onda con molto successo grazie alle…

Malattia di Lyme i sintomi che non devono essere sottovalutati

La malattia di Lyme può causare molto più di una semplice un’eruzione…

Isola dei Famosi, impazza il toto-concorrenti

Nonostante nelle ultime edizioni il successo di pubblico non sia più paragonabile…