Meg Ryan annuncia ufficialmente il fidanzamento con John Mellencamp
Notizie

Meg Ryan annuncia ufficialmente il fidanzamento con John Mellencamp

Meg Ryan ha rivelato di essere fidanzata con John Mellencamp

Meg Ryan ha confermato ufficialmente il suo fidanzamento con John Mellencamp e lo ha fatto con un annuncio sui social, l’attrice statunitense ha rivelato la notizia personalmente.

La 56enne ha rivelato la notizia su Instagram dove ha condiviso un bel disegno di due persone che si tenevano per mano, e ha scritto semplicemente: “IMPEGNATA!

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2011, prima di lasciarsi nel 2014.

Meg e il 65enne sono tornati insieme più tardi nello stesso anno, troncando nuovamente il rapporto nel 2015 e riconciliandosi per l’ultima volta nel 2017.

Meg Ryan è stata precedentemente sposata con l’attore Dennis Quaid, la coppia si era sposata nel 1991 ma arrivò al divorzio circa dieci anni dopo.

Nel 2008, il magazine InStyle ha riferito che Quaid, secondo quanto rivelato dalla moglie, le era stato infedele per molto tempo, anche se l’anno scorso  proprio Meg Ryan ha negato tutto questo, confermando ad ABC News: “Entrambi ci siamo comportati in modo molto onorevole nel nostro matrimonio e nella nostra separazione, non mi ha mai tradito. Non posso credere che stiano dicendo queste cose su di lui.

John, nel frattempo, è stato sposato tre volte in precedenza, con Priscilla Esterline, Victoria Granucci e Elaine Irwin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *