Breaking Bad il film nessun ritorno nel cast sara un sequel
Notizie

Breaking Bad il filmnessun ritorno nel cast, sarà un sequel?

Breaking Bad avrà uno spin-off cinematografico, ma chi ci sarà nel cast della pellicola?

Come anticipato in precedenza, Breaking Bad avrà una sua versione cinematografica, ma adesso i fan si chiedono quali membri del cast torneranno per il film di Vince Gilligan su Greenbrier?

Questa settimana, è stato annunciato che il creatore di Breaking Bad Vince Gilligan sta lavorando a uno spin-off cinematografico del suo dramma acclamato dalla critica.

Il film, che ha un titolo provvisorio di Greenbrier, sarà in pratica un seguito di due ore della serie incentrata su Jesse Pinkman (interpretato da Aaron Paul).
Il film di Breaking Bad non ha ancora una data di rilascio, e non si conosce ancora il cast completo e se Greenbrier sarà distribuito cinematograficamente o andrà in onda su AMC .

Finora, l’unico personaggio confermato che tornerà quasi sicuramente è Jesse.

Originariamente, lo studio che ha prodotto il film Breaking Bad ha rivelato che la trama avrebbe tracciato “la fuga di un uomo rapito e la sua ricerca della libertà“.

Poi, Slashfilm ha confermato che quest’uomo rapito sarebbe stato Jesse, che sarebbe fuggito da Albuquerque dopo gli eventi del finale di Breaking Bad.

Ciò significa che il film sarà il sequel dell’originale Breaking Bad, rendendo improbabile la partecipazione di un certo numero di personaggi.

Ad esempio, Walter White (Bryan Cranston), morto nel finale, il che significa che se fosse apparso sarebbe al massimo potuto essere solo in flashback.

Proprio Cranston aveva tra l’altro confermato a The Dan Patrick Show: “Sì, sembra che ci sia una versione cinematografica di Breaking Bad, ma onestamente non ho nemmeno letto la sceneggiatura. Sono eccitato perché è Breaking Bad ed è stato il più grande periodo professionale della mia vita. Non vedo l’ora di rivedere tutte quelle persone anche se sono appena venute a trovarmi.

Il giornale locale di Albuquerque L’ABQ Journal ha riportato che il film sta reclutando almeno 16 attori del New Mexico, 450 comparse del luogo, il che suggerisce una quantità non indifferente di nuovi personaggi rispetto ad eventuali attori della serie che possano ritornare nella pellicola.

Comunque, il collega di Breaking Bad, Better Call Saul, ha intrecciato un certo numero di personaggi in Breaking Bad nella sua narrativa, quindi ci si aspetta che Greenbrier segua l’esempio della narrativa.

I personaggi che sono apparsi in Better Call Saul dopo essere apparsi in Breaking Bad comprendono Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks), Gus Fring (Giancarlo Esposito) e, naturalmente, Saul Goodman (Bob Odenkirk) stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *