Novembre 30, 2020

Principe di Bel Air, il cast si ritrova per una reunion

1 min read
Principe di Bel Air il cast si ritrova per una reunion

Sembra ieri eppure si parla di 30 anni circa, quando Will Smith raggiungeva, in Taxi, la famiglia di suo zio in California.

Quella che diventerà una famosissima serie tv, era “Il principe di Bel Air ed oggi secondo quanto riferito da Variety , la maggior parte del cast di Fresh Prince of Bel-Air si riunirà per una speciale reunion per il 30° anniversario su HBO Max il mese prossimo.

Sostenuta dalla società di produzione di Will Smith, Westbrook Media. Smith sarà affiancato dalle co-star della serie Tatyana Ali, Karyn Parsons, Joseph Marcell, Daphne Maxwell Reid, Alfonso Ribeiro e, naturalmente, DJ Jazzy Jeff per l’occasione. L’attore James Avery , che interpretava lo zio Phil, affettuoso, paterno e costantemente esasperato, è purtroppo deceduto nel 2013.

Diretto da Marcus Raboy, lo speciale senza sceneggiatura verrà registrato il 10 settembre, il giorno in cui la serie ha debuttato sulla NBC nel 1990, e presentato in anteprima “per il giorno del Ringraziamento”.

Nel frattempo, Will Smith sta sviluppando una sorta di variazione sul tema del “Fresh Prince” basato sul trailer autoprodotto del regista Morgan Cooper , reimmaginando la sitcom come un dramma realistico su un adolescente spinto nel quartiere più ricco di Los Angeles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.