Novembre 2, 2024

Selvaggia Lucarelli mette in guardia Giulia De Lellis

Selvaggia Lucarelli mette in guardia Giulia De Lellis

Come abbiamo avuto modo di annunciare anche noi, Giulia De Lellis sta passando la quarantena con il suo ex storico, Andrea Damante.

La giovane, dopo aver rotto col pilota Andrea Iannone, ha quindi recuperato con la sua vecchia fiamma, che l’aveva tradita e a cui lei aveva tra l’altro dedicato un chiacchieratissimo libro.

Una scelta che ha lasciato perplessi in tanti, compresi la giornalista Selvaggia Lucarelli.

La Lucarelli ha infatti condiviso sulla sua pagina Instagram il titolo di un articolo non suo del sito TPI. “Giulia De Lellis: il suo libro era fuffa e lei è ricascata in una storia tossica”, il titolo del pezzo in questione, che recita: “Ha scritto un libro in cui pareva aver elaborato il lutto dopo la classica storia tossica, in cui dispensava pillole di una ritrovata autostima e consapevolezza, e invece non aveva superato un bel niente… Vettava in cima alla classifica dei libri più venduti con più di 100mila copie letteralmente sparite dalle librerie, ci raccontava di come quell’arido, anaffettivo, manipolatore di Andrea Damante l’avesse addirittura ‘aiutata’ a scegliere le protesi per il seno, nonché il regime alimentare, il piano di allenamento e così via. Dispiace un po’, in fondo, saperla oggi prigioniera non solo di una quarantena, ma anche e soprattutto di un amore che non le ha fatto bene”.

Giulia però non ci sta, e dai social fa sapere: “Sì forse è la storia più vecchia del mondo, o forse è la storia di chi ha trovato un po’ più di coraggio”, ha spiegato. “Non mi giustifico mai, ma a te voglio dire una cosa perché ti stimo e ti faccio molto intelligente: ciò che ho scelto di condividere con tutti non definirlo ‘fuffa’. Non essere così cinica. ‘Fuffa’ è chi parla senza sapere. Cioè, se si vuole dire cose tanto per parlare di questo, ne sto leggendo molte ed è ok. Ma quel libro, è una verità passata, cose che sono riuscita a mettere via aiutando non solo me stessa, ma tantissime altre persone”.

“Ma ciò che è stato resta, da parte, in un libro come in questo caso, o nella mente.. Senza sminuire ne ieri e oggi”, ha proseguito, poi la chiosa: “Ma tranquilli che al massimo mi faccio male io mica voi”.

foto@Wikipedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.