Shannen Doherty deve fare i conti con una nuova recidiva

1 min read
Shannen Doherty deve fare i conti con una nuova recidiva

Chi combatte con determinate malattie sa bene che purtroppo non si è mai al sicuro da ricadute:

c’è sempre la paura costante che le analisi e gli esami di controllo possano rivelare la ricomparsa della malattia che già tanto faticosamente si è sconfitti uno o più volte.

E per Shannen Doherty, che negli ultimi anni ha coraggiosamente condiviso la sua lotta con la malattia con i suoi fans, questa paura si è trasformata in una terribile realtà: la malattia è tornata a farle “visita”.

Prima che il gossip impazzasse, è stata lei a rivelarlo, in un’intervista andata in onda durante il talk “Good Morning America”.

Shannen, che aveva combattuto con coraggio contro un tumore al seno diagnosticato nel 2015 e dichiarato “in remissione” nel 2017, ha infatti confessato che “il cancro è tornato”.

E’ successo tutto nel giro di pochi giorni. Il cancro è tornato, sono al quarto stadio“, ha ammesso in lacrime.

Ora bisognerà riiniziare a combattere, con le stesse paure già provate in passato: “In alcuni giorni mi chiedevo perché fosse capitato a me.

Ma a chi altro? C’era qualcuno che se lo meritasse vicino a me? Nessuno di noi lo merita. La mia prima reazione è sempre la preoccupazione di come dirlo a mia madre, a mio marito“.

foto@Wikipedia

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018 © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.