Temptation Island, la protagonista assoluta è Antonella Elia
Inutile dire che ieri sera c’è stato un grande vincitore nei palinsesti televisivi ed è stato Temptation Island: il reality dei sentimenti ha infatti mostrato i falò finali delle coppie in gara, con non poche sorprese per i telespettatori.
Ogni coppia presente ha avuto i suoi alti e bassi, ma protagonista assoluta è stata Antonella Elia ed il suo confronto col suo compagno, Pietro delle Piane.
Nella puntata di martedì li avevamo lasciati mentre la showgirl lo schiaffeggiava, e così li abbiamo ritrovati, con una Antonella irremovibile.
“Ti amo, ma mi fai schifo”, ha tuonato categorica e nonostante dichiari di provare ancora dei sentimenti per il compagno ha voluto interrompere la relazione con l’attore. “Risentiamoci tra sei mesi o un anno – ha aggiunto la showgirl – quando imparerai a non perdere il controllo”.
Pietro si è persino inginocchiato, per pregarla di non lasciarlo, ma per Antonella lui rimane un «porco», un «maiale», un uomo con il quale ha perso fin troppo tempo.
Tutti i telespettatori l’hanno appoggiata, almeno fino alle immagini di un mese dopo, quando Pietro ha chiesto ancora perdono e si è presentato all’appuntamento con Antonella con un mazzo di rose rosse.
La Elia ha ribadito di essere ancora molto ferita, ma di aver riflettuto su tutto e di essere stata piacevolmente sorpresa da tanti piccoli gesti d’amore che lui ha fatto per lei una volta finito il programma.
Antonella ha dichiarato di essersi scoperta molto gelosa di Pietro e pronta a riprendere la loro relazione proprio dove è stata interrotta. I due, allora, hanno deciso di recuperare la loro storia d’amore e di uscire insieme dal programma.